ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera arrestata: completamente ubriaca in auto con il boyfriend!

Nella sua trasformazione da teen-idol del Disney Club a popstar dopo vari scivoloni e cadute di stile, le nudità messe in mostra,  i flop nella musica e al cinema, e il recente divorzio a Christina Aguilera (30) mancava solo la prigione! Detto fatto e  ieri notte è stata arrestata con Matthew Rutler a Hollywood, dopo essere stata fermata dalla polizia di Los Angeles perchè l’auto alla cui guida era il boyfriend procedeva con fare sospetto.

Ed infatti una volta fatti gli accertamenti di routine è stato rivelato che entrambi erano completamente ubriachi, motivo questo che li ha fatti finire in prigione, con due diverse accuse, l’uno per guida in stato di ebrezza e l’altra per estremo stato confusionale con il conseguente rilascio (foto all’interno) e solo una multa di 250 dollari senza problemi legali successivi per lei e una cauzione di 30.000 dollari per lui e il conseguente processo (foto e video all’interno).

E su questo spiacevole accaduto, in pieno stile party- girl made in Usa, alcuni amici vicini alla Aguilera hanno confessato che da tempo erano preoccupati per le sue condizioni e più volte le avevano  consigliato di ricoverarsi in una clinica per disintossicarsi, consigli mai ascoltati a quanto pare! Vedremo se dopo l’arresto finalmente la star deciderà di curarsi come altre ‘colleghe di merende’ hanno fatto prima di leiUn’altra ‘stella americana’ che cade rovinosamente nella spirala delle cattive abitudini e mette a rischio una brillante carriera! Che peccato!

 

fonte|Cbs news - TMZ Eonline.com – Zimbio

13 Commenti su Christina Aguilera arrestata: completamente ubriaca in auto con il boyfriend!

  1. lui sembra contento perchè ha un momento in più di visibilità!!!! co**ione…

  2. Certo che a quest’età e con un bambino…poteva risparmiarselo!Spero non faccia come Britney….Tutti i fans erano sconvolti e in pena per lei in quel periodo….Fortunatamente tutto è passato e ora Britney è una madre dolcissima e allo stesso tempo una grande superstar! :-) (Y) Spero che Christina si riprenda e che qualcuno le dia una mano!

  3. BeepBeep // 2 marzo 2011 alle 12:16 //

    Mamma mia, che brutto periodo…c’è da dire che io la vedo male ..sarà la brutta influenza di questo scemo che sorride (…) alle foto segnaletiche, ma lei ha un figlio e non dovrebbe scordarsene.

  4. lui sembra bello tranquillo e contento, lei è distrutta…ripeto, l’ha trovata in un momenti di crisi e se ne è approfittando, ed ora la sta trascinando in un baratro…spero davvero tanto che lo lasci, per la sua carriera perchè mi dispiacerebbe se dovesse smettere di fare musica, tantissimo..ma soprattutto per se stessa e per suo figlio!

  5. @ simona.:
    eccoti le foto :)

  6. :-O Non ci sono proprio le star di una volta (N)

  7. simona. // 1 marzo 2011 alle 20:33 //

    ma le foto dove sono?
    cioè, sembra che la stampa rilasci notizie su notizie ma quanto ai fatti…dove sono?
    nel caso di altre star, quando erano in stato confusionale o arrestate le notizie erano sempre accompagnate da foto dell’accaduto, ma qui le foto dove sono?
    bhà…io non credo alla notizia finchè non escono le foto del suo arresto e del suo “evidente stato confusionale” che poi, posso capire la multa a lui che guidava, ma lei non era alla guida, quindi perchè sanzionarla?

  8. ma che senso ha arrestarli entrambi se lei non stava guidando! certo lui è un povero idiota, ha messo a rischio la sua vita, quella degli altri, e quella della donna che ama (????)
    per me questo qui ha una pessima influenza su di lei, e può essere che si stia approfittando di questo periodo di crisi per Christina dopo divorzio e vari flop….jordan non l’avrebbe mai messa in pericolo e non avrebbe mai incitato un problema di alcolismo, anzi l’avrebbe aiutata a smettere..spero tanto che dopo questo episodio si riprenda un attimo e chissà, magari che si rimetta con l’ex marito! del resto lei per me era una delle poche star assennate senza grilli per la testa ;-(

  9. lucy 94 // 1 marzo 2011 alle 19:06 //

    oddio poverina …..spero si riprenda nn che mi piaccia però ora mi fa tanta pena :-(

  10. :-( nn ci posso credere…Christina nooooo (N) (N)
    Per caso ha deciso di seguire le orme di Britney post-divorzio?

  11. @ Stellavellutata:
    infatti me lo chiedevo anche io..comunque poi alla fine l’hanno rilasciata e se ho capito bene le hanno fatto la multa e rimandata a casa, mentre il tipo ovviamente poi dovrà andare a processo..Di certo ha un problema, meglio che corra ai riparti :-S

  12. Brava Chris :-[ con tutti i $ che ha non può permettersi un autista così evita di mettere a rischio la sua vita e quella degli altri (N) Poi non si rende conto di avere un bimbo piccolo a cui pensare? :-S :-[

  13. Stellavellutata // 1 marzo 2011 alle 17:15 //

    ma si viene arrestati per essere ubriachi negli Usa???? ma ragazzi che senso ha? allora tornassero ai tempi del proibizionismo e vietassero l’alcool! l’accusa al fidanzato ci stà eccome e io sono un accanita sostenitrice di pene pesanti per chi guida in stato di ebbrezza ma che uno non possa ubriacarsi senza poi mettersi al volante mi sembra una cosa da fantascienza! Sono ben strani questi americani!

commenta questo gossip