Courteney Cox alle Hawaii con la figlia Coco per ‘Cougar Town’

Volata alle Hawaii per esigenze di copione e girare delle nuove puntate della sua serie ‘Cougar Town’, Courteney Cox (47) è stata immortalata in un momento di relax con la figlia. L’attrice e la pargola Coco hanno fatto una bella passeggiata su una spiaggia della nota località turistica, dove nei giorni scorsi era stata avvistata con gli altri protagonisti dell’ironico telefilm mentre filmano delle scene (foto all’interno).

E non possiamo non notare come anche questa ‘figlia delle stelle’  abbia ‘vezzi da adulta’ simili alle altre e oltre ad un bel fiore tra i lunghi e lisci capelli sfoggia labbre rosse e occhi truccati, forse volendo imitare la sua mammina ma che ci sembra un filino troppo per una bimba di soli 7 anni, non vi pare? Suri Cruise docet?

fonte| Zimbio - Photo by Photo Agency



4 Commenti

  1. ju scrive:

    il paragone con sara cruise è azzardato dato che la prima è assolutamente stra viziata con scarpe con tacco e tanto altro alle spalle. Questa bambina ha forse solo un pò di rossettino e quante di noi hanno giocato con i trucchi della mamma da piccole? Ritengo invece la mamma molto invecchiata… decisamente tanto! (Y)

  2. AJA scrive:

    Spero sia solo un caso isolato sennò se inizia a questa età a truccarsi siamo fritti :-S io da piccola al max mettevo un pò di smalto, ma x gioco…e ho iniziato a truccarmi a 18 anni…certo ora non ne posso più fare a meno :-$ xò non sono 7 anni o 4 come SURI :-[ Courtney sempre uno spettacolo (Y)

  3. Stellavellutata scrive:

    il rossetto (e lo smalto) su una bimba no, nemmeno per gioco! non c’è malizia nei bimbi ovvio, ma mi fanno orrore lo stesso. Per il resto è una bimba molto carina ed è cresciuta tantissimo.
    Courtney non mi piace in queste foto, i capelli a maria maddalena spt

  4. Kla scrive:

    mah…devo essere sincera i bambini truccati mi fanno orrore!!! poi c’è caso e caso naturalmente ma mi vengono sempre in mente le baby miss che vanno tanto in USA..terribili!!! :-S

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR