ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il video di ‘Born this way’:manifesto della ‘madre dei mostri’ Lady Gaga

Non avrà deluso le aspettative dei suoi ‘little’ monsters’, e Lady Gaga ha lanciato con il nuovo video di ‘Born This way’ un vero e proprio manifesto ed inno del suo pensiero! Una lunga clip di oltre 7 minuti che si apre con le parole This is the manifesto of Mother’s Monster’, un parto ‘alieno-mitologico‘ che per i ‘seguaci del gaga-pensiero’ potrebbe essere inteso addirittura come la nascita di una nuova razza, perfetta e simbolo della purezza e del bene che però è in continua lotta con il male nell’evolversi della storia e dell’ardito concept. Ma noi’ ignoranti e profani’ non leggiamo tutta la magia e arte decantata dai fans della popstar, che per questa nuova fatica videografica concepita e realizzata a 4 mani con il regista Nick Knight, ha ballato con le coreografie di Laurieann Gibson e si è vestita ancora una volta grazie all’estro dell’amico-stilista Nicola Formichetti!

A noi tutto questo sembra uno dei tanti incubi fartenicanti della cantante che ancora una volta appare in tutta la sua ‘mostruosità’ e si è calata perfettamente nei panni della ‘madre dei suoi mostri’! Unica nota positiva è il fatto che si muova molto bene e per una volta senza trampoli scomodi ed orrendi ma piuttosto quasi a piedi nudi! Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate del nuovo ‘mostro made in Gaga’, nel quale sfoggia ancora una volta l’imitazione di Miss Ciccone soprattutto quando in un primo piano ha un farlocco sorriso dai denti con spazio al centro! E voi ‘obiettivi fans’ non chiamate per cortesia anche questo un tributo e omaggio a Madonna, un video che per noi non ha alcun senso ed è mortalmente noioso!!E perdonateci se ‘abbiamo insultato’ cotanta arte!

fonte| Gaga Daily

8 Commenti su Il video di ‘Born this way’:manifesto della ‘madre dei mostri’ Lady Gaga

  1. Straordinaria. Niente di che, ogni momento del video ha un significato preciso…ma nessuno ha notato la duplice valenza della sua sessualità? Davvero? La femme fatale è nel contempo un homme fatale…un mostro perfetto, ecco. In linea col suo pensiero

  2. Leggendo i commenti non c’è nemmeno bisogno di vederlo 😉 poi xkè farli così lunghi? :-S già è di una pesantezza guardarne 3 min…figuriamoci 7 o 8 come Alejandro (N)

  3. @ jenny:
    oh finalmente parole sensate e non da ‘invasati fans’!! Concordo sul fatto che abbia una grande voce e secondo me non la frutta meglio e si è piegata ai dettami pop e nazional popolari per sfondare…Ok ci sta ma questo video è veramente schifoso… (N) nel senso di orrido e di pessimo gusto.Scandalizzare si ma sempre con un filo logico… :-S

  4. Beh direi che neanche tu conosci lady Gaga… non è che perchè vi siete fissati su una cantante ..leggete anche quanti bicchieri d’acqua beve al giorno e ascoltate le sue canzoni significa che la conoscete…Io sinceramente pernso che Lady Gaga sia un’ottima musicista e abbia una grandissima voce, ma non viene per niente fuori con lo stile che ha scelto, se la si sente in un acustico è tutta un’altra cosa..Ma per favore finitela con questo io conosco lady gaga vado tutti i giorni a vedere le sue news..questo vuol dire essere solo fissati, tutti hanno dei cananti preferiti, ma dire ste cavolate solo perchè uno ha gusti diversi non mi sembra il caso… cmq concordo che l’allungare cosi i pezzi li rende noiosi ad una certa. Ho sentito cose migliori. Per quato riguarda lo stile, è eccentrico e per essere non mi dispiace, ma bisognerebbe prendere ogni canzone per quello che è e non per la persona che la canta…

  5. Alessandro // 28 febbraio 2011 alle 22:26 //

    VOI nn conoscete Gaga non sapete ke sempre indistintamente quando sentiamo le sue canzoni in noi si scatena un emozione così forte ke ci porta a pensare di Gaga come la NOSTRA DEA?? NOI LITTLE monster(fieri di esserlo) siamo felici e non sapete ke noi ogni giorno andiamo su internet e la prima cosa ke facciamo è digitale su Google “Ultime Notizie su Lady Gaga” e in quel momento ci verrebbe voglia di scrivere accanto a LAdy Gaga “The best” “la miglire”…
    Perchè noi l’amiamo..
    Ah approposito fatemi il piacere di nn azzardarvi + di dire ke Gaga copia Madonna xkè suona scokkiato e poi è ormai in tt il mondo ke si Parla di GAGA come NUOVA REGINA DEL POP;
    Madonna sta in pensione e lei stessa vuole ke gaga prenda il suo posto!
    W GAGA!!!

  6. E’ un qualcosa di Orrido…. (N) Un video assolutamente privo di senso e concordo sul fatto che sia estremamente noioso.Non sò davvero cos’altro dire,se non Blaaact!!! :-[ (N)

  7. @ Stellavellutata:
    concordo su tutto e soprattutto su noia (N)

  8. Stellavellutata // 28 febbraio 2011 alle 20:19 //

    su una cosa sono d’accordo con lei, è proprio la madre di tutti i mostri! detto in altri termini: una donna davvero bruttissima! all’inizio sembra di essere a Gardaland, sullo Space Vertigo: stessi suoni e stessa voce! ammetto di essermi arresa e di non essere riuscita a reggere per i 7.20 minuti…mi annoia già dopo 2 secondi sta tizia

commenta questo gossip