ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Hudson a spasso con il figlio

Dopo averla vista di rosso corallo vestita sul red carpet degli Oscar 2011, Jennifer Hudson (30) ricompare con abiti casual e in scene di vita quotidiana. La star americana della quale continuamo a notare il suo notevole dimagrimento e mutamento ‘stellare’ è stata immortalata ieri mentre era a spasso per  Beverly Hills con il figlio David Jr ( 1) avuto dal fidanzato David Otunga (31) un campione di wrestling con il quale è fidanzata da qualche anno e dovrebbe convolare presto a nozze.

E seppure nascosta dal passeggino ci piace molto con questa mise grigia e nella vita di tutti i giorni, sorridente probabilmente per merito del suo delizioso e riccioluto pargolo! Certo è molto dimagrita da quando si faceva conoscere ad American Idol nel 2004 e poi nel 2007 vinceva un Oscar come migliore attrice protagonista in ‘Dreamgirls’, ma a noi piace molto anche in questa sua versione più asciutta e meno florida!

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: GSI Media

3 Commenti su Jennifer Hudson a spasso con il figlio

  1. Aredhel // 2 marzo 2011 alle 15:11 //

    maddai, ha un figlio?
    comunque ame piaceva taaaaaaanto di più prima :-(

  2. Che carina anche se così magra…ovvio ke sta meglio così…ma agli OSCAR il suo seno era molto ma molto cadente :-( Cmq il bimbo è adorabile (L)

  3. Stellavellutata // 1 marzo 2011 alle 17:17 //

    molto carina, anche a me Isa piace di più così. L’obesità poi è pericolosa per la salute quindi ben venga che abbia perso i chili di troppo (una ventina giusto?)

commenta questo gossip