ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuovo tatuaggio per David Beckham: Gesù circondato da 3 angeli!

Ennesimo tatuaggio sul corpo sexy di David Beckham che ne aggiunge un altro alla collezione! E lo ha mostrato lui stesso nei giorni scorsi sulla sua pagina ufficiale di Facebook mentre se lo faceva realizzare in uno studio di Los Angeles e dopo 12 ore, un Gesù circondato da 3 angeli posizionato all’altezza del cuore e che rappresenterebbe lui stesso  e i suoi ‘pargoli custodi’ Brooklyn, Romeoe Cruz.

E magari dopo averne dedicati già altri ai suoi figli, quando arriverà il quarto bebè del quale ancora non sappiamo il sesso se ne farà realizzare un altro ad hoc dopo questo e che ha motivato spiegando: “E’ Gesù sostenuto da tre cherubini. Ovviamente i cherubini sono ragazzi. Per come la vedo, a un certo punto nella mia vita i miei tre ragazzi si troveranno a occuparsi di me, ed è quello che già stanno facendo nell’immagine. L’ho scelta perché per me… ha un senso che ci sia un’immagine del genere su di me.” Quando si dice mescolare il ‘sacro con il profano’ e su un corpo che a noi donnine fa venire solo pensieri materialisti e di certo non spirituali!

fonte| Daily  MailFacebook David Beckham

8 Commenti su Nuovo tatuaggio per David Beckham: Gesù circondato da 3 angeli!

  1. :-O chissà che doloooreee! Cmq potrebbe smetterla con tutti sti tatuaggi…anche se lui è sempre un bel vedere (L)

  2. Stellavellutata // 1 marzo 2011 alle 17:23 //

    non poteva aspettare la nascita del 4° figlio e fare un tatuaggio con tutti e 4? cmq mi sembra ne abbia un bel po’ a sfondo religioso, sarà molto credente.
    Il tatuaggio in se non mi piace, anche perchè io sono atea, ma un uomo come David lo promuovo sempre di default!

  3. @Isa: ahahah e a chi non parte l’ormone con un fisichino del genere in bella vista? 😛
    però sono anche amante dei tatuaggi per cui quel coso non lo posso proprio vedere xD

  4. @ Sis:
    😛 hahahahahh forse effettivamente io sono poco obiettiva..quando lo vedo mi parte l’ormone come Morandi di fronte alla Bellucci a Sanremo hi hi hi hi :-$

  5. aggiungo che, per quanto il suo corpo sia da bavetta alla bocca, questo tatuaggio su di lui ha per me lo stesso effetto del tamarrissimo crocifisso gigante in oro sul petto villoso di zio santuzzo (N)

  6. modesto il gesù-papi! 😛

  7. @ zianné:
    no..credo piuttosto solo il fatto dei suoi bimbi….che sarebbero gli angeli 😉

  8. zianné // 1 marzo 2011 alle 11:55 //

    ah si crede gesù? per quanto io non creda in generale mi sembra un tantinello pretenzioso…

commenta questo gossip