ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears su V Magazine: ‘La stronza è tornata, meglio che mai!’

Dopo tanto sospirare e aspettare da parte degli ansiosi fans comincia la promozione di Britney Spears per la sua ultima fatica, il 7° album in studio ‘Femme Fatale’ che uscirà il prossimo 29 marzo (tracklist all’interno) e che è stato anticipato dal primo singolo ‘Hold It Against Me’. Un ‘tour promozionale mediatico’ che nei giorni scorsi era partito con grandi cartelloni pubblicitari che la vedono campeggiare sui muri delle principali città americane (all’interno), e poi dal 3 marzo con un photoshoot e relativa intervista per il numero di marzo di V Magazine del quale vi anticipiamo le prime immagini e copertina realizzati dal bravissimo Mario Testino.

E il fotografo in merito al questo servizio ha dichiarato “Lavorare con Britney Spears è stato grandioso, un’ esperieza meravigliosa. In questi ultimi anni ho lavorato davvero tanto e con tantissime star, ma la sensibilita e l’emozione che trasmettevano i suoi occhi è stata unica, in un parola sola… fantastica! E strano, ma ero imbarazzato dalla sua luce. So che ci sono tante stelle ma non tutte brillano come lei!”.

La Britney che compare nelle pagine patinate della rivista americana è finalmente raffinata e ‘tirata a lucido’,  con mise sexy e dai colori pastello, look griffati Tom Ford, Ralph Lauren, Dolce & Gabbana, Givenchy, Salvatore Ferragamo e Valentino. E  nell’intervista come tradizione racconta della sua vita e del nuovo album annunciando il suo ritorno con le parole esplicative ‘The bitch is back, better than ever – La stronza è tornata, meglio di prima!’. Giudicate voi stessi dalle foto che la vedono protagonista con trucco, parrucco e mise perfette e nell’intervista tradotta all’interno!

(La traduzione dell’articolo e intervista) Britney Spears, la più dolce ragazza mai arrivata alla ribalta dal McComb, Mississipi, ha ancora una volta la missione di farci ballare. Questa primavera la più grande popstar della nostra generazione ritorna con ‘Femme Fatale’, una manciata di hits destinata ai bei momenti, fino a tarda notte e nei clubs. Il primo singolo dell’album, “Hold It Against Me”, pieno di parole sfacciate e sexy con un aggressivo beat Euro-style, è schizzato al primo posto in 19 paesi solo poche ore dopo il rilascio a Gennaio.

I fans, sembra che abbiano aspettato. All’età di 29 anni, la Spears, ha raggiunto un livello di fama e notorietà che potrebbero rendere il successo duraturo una facile prospettiva. Eppure resta tutt’altro che ‘addormentata al volante’.

Femme Fatale, costruito sulla base di un marchio che per decenni ha realizzato il pop spensierato, trova una Spears che controlla la sua immagine ed il suo sound. Se amiamo la Spears (e la amiamo senza dubbi), è perchè lei ci ricorda costantemente il divertimento e la libertà che ci siamo goduti, e perchè è la pioniera delle splendide giornate che abbiamo davanti. Lei è i bei momenti custoditi dentro un’ambra. Non abbiamo mai voluto che cambiasse. E’ perfetta così com’è.

Da ragazzina come immaginavi che fosse la “Fama”?  – Non credo che da piccola pensavo alla “Fama”. Sapevo di volermi esibire e di voler stare sul palco ma non credo di aver pensato alla “Fama” o a ciò che comporta essere famosi.

– Pensi di essere destinata a diventare una star? – Se non ero destinata, allora Dio ha uno strano senso dell’umorismo.

 – Segui l’astrologia? – Un poco. Mi piace credere che ci sia un po di magia nel mondo, ma inoltre credo che siamo noi a scegliere il nostro cammino.

– Quando hai capito per la prima volta di essere famosa? – Sono famosa?

– Definisci una “Femme Fatale” – Una donna sexy e forte, pericolosa e misteriosa, figa e sicura di se.

– Se il tuo album ‘Circus’ rappresenta il tuo ritorno, cosa rappresenta ‘Femme Fatale’? – Io penso che ‘Femme Fatale’ parli da solo. C’ho lavorato sodo e ho impiegato quasi 2 anni per registrarlo. Penso che sia il miglior album che abbia mai realizzato. Non c’è niente da dire. Lascerò che la musica parli per me.

– Che direzioni hai preso per quanto riguarda il sound? – Volevo fare un potente disco dance dove ogni canzone ti fa venir voglia di alzarti e muovere il corpo in modi diversi. Questo è ciò che voglio dalla musica che ascolto. Questo album è per le discoteche, o comunque quel tipo di album che ascolti prima di uscire la sera. E’ sicuramente il mio sound più tagliente e maturo.

– Secondo te questo album è una rivoluzione o un’evoluzione? – E’ un pò entrambe le cose. In questo album ci sono canzoni che non sono per niente simili ad altri brani che senti in giro e sono completamente rivoluzionarie, ma inoltre credo che quest’album esprime lo stato in cui mi trovo oggi in quanto donna ed è un’evoluzione di ciò che sono.

– Qual’è il tuo brano preferito dell’album e perchè? – Mi piace veramente tanto “On The Rocks” perchè è diversa da qualsiasi altra canzone abbia mai ascoltato prima. E’ forte ed eccentrica.

– In questo periodo sembra che tutti collaborino con tutti, tu ad oggi sei stata molto selettiva. Collaboreresti di nuovo? In seguito con chi ti piacerebbe collaborare? – Dovrete aspettare e vedrete…

– Come scopri nuovi artisti, collaboratori e generi musicali? –  A me piace la musica che ti fa muovere e che ti mette in connessione con la tua anima. Mi piace sentirmi ispirata quando ascolto della nuova musica. Ricevo sempre delle canzoni da parte di nuovi artisti e produttori da tutto il mondo, ed è troppo bello. Da li poi seguo il mio cuore.

 – Ultimamente cosa hai ascoltato nel tuo iPod? – Amo i Black Eyed Peas. Mi mettono sempre di buon umore. Li ascolto molto. Amo anche “Woo Hoo” di Christina Aguilera e “Paper Plans” di M.I.A.. Non riesco di smettere di ascoltare “We No Speak Americano” di Yolanda Be Coll & DCup.

 – Tutti quanti ti conoscono come Britney la superstar. Quali sono alcuni dei tuoi talenti e interessi che potrebbero sorprendere la gente? – Amo cucinare, specialmente per i miei figli. Inoltre faccio una specie di te dolce del sud con una ricetta che mi ha dato mia madre. E’ veramente buono. Lo amo. Lo preparo tutto il tempo per i miei bambini.

– Nonostante i vari alti e bassi del tuo passato, sei sempre tornata al top. Qual è il segreto del tuo successo? – Ho imparato a rimanere fedele a me stessa e a non lasciare che quello che la gente dice di me cambi ciò che sono. E’ una lezione importante che mi ci è voluto tanto tempo per impararla.

 – Cosa ti rende felice? –  I miei figli.

– Cosa ti rende triste? – Quando le persone sono crudeli gli uni con gli altri.

– Ogni tua mossa è riportata dai media. Quali sono i trucchi per rimanere equilibrata e non lasciarti influenzare? – C’ho fatto l’abitudine. Cerco di non farmi influenzare e non prestare attenzione a tutto quello che dicono di me sulle riviste e online. Mi sono stancata ormai.

– In passato hai dato modo ai tuoi fans di entrare nel tuo mondo, molto più di adesso. Sei diventata più prudente? – Solo un pò. Penso che sia più facile aprirti alla gente quando sei giovane, ma quando sono diventata mamma volevo più privacy per me stessa e i miei bambini. Una vita lontana dalla mia vita.

 – Cos’è che ti motiva a continuare a fare quello che fai? –  Amo fare nuova musica per i miei fans, amo esibirmi per i miei fans e cosa più importante amo i miei fans. Sono fortunata ad avere il loro supporto. Loro mi danno la spinta.

– Se domani dovessi abbandonare tutto, cosa faresti? Cosa ti mancherebbe di più? E cosa ti mancherebbe di meno? –  Farei la mamma a tempo pieno sarebbe bello. Mi mancherebbe più di tutti i miei fans e il loro amore, ma sicuramente non mi mancherebbero le mie foto scattate ovunque io vada. Non mi mancherebbe nemmeno dover rendere conto dei miei fatti a tutti. Troppo assurdo!

– Cosa vorresti che la gente sappia di te oggi? – Che la stronza è tornata e meglio che mai! [Ride]

– Dove ti vedi fra 10 anni? – Proprio quì.

– Quale pensi che sia la tua eredità? –  Due fantastici ragazzi e tanta musica che spero porti tanta felicità a molta gente.

fonte| Daily Mail Breathonbritney Breathheavy –  Sassisamblog – Killthelights

6 Commenti su Britney Spears su V Magazine: ‘La stronza è tornata, meglio che mai!’

  1. Aredhel // 3 marzo 2011 alle 15:56 //

    Belle foto e bella parrucca!attaccategliela alla testa per favore!
    che intervista noiosa!!poi…un tè “speciale” del sud??ahhhhhhhh e si capiscono mooooolte cose adesso! 😉

  2. lucy 94 // 3 marzo 2011 alle 14:35 //

    @ melanie
    ma hai visto brit ora ??è bellissima

  3. Oh finalmente look decenti, sara’ pure ritoccata ma e’ molto carina (Y)

  4. io vorrei vedere le foto prima e dopo i ritocchi….perchè ne hanno fatti proprio tanti….visto l’enorme differenza traqueste foto e quelle in cui faceva la damigella….

  5. E’ quella l’espressione che amo vedere in viso da Britney Spears!!! 😉 😀 (Y) Bellissimi scatti,sembra la Brit di un tempo! 😛

  6. Stellavellutata // 2 marzo 2011 alle 19:43 //

    bella nelle foto. le interviste mi sembra sempre che non abbia granchè voglia di farle, risponde sempre con le stesse frasi

commenta questo gossip