ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuove coppie stellari:Sean Penn-Scarlett Johanson e Ryan Gosling-Olivia Wilde?

A Hollywood sembra proprio che la ‘singletudine stellare’ duri molto poco! E due bellissime e neo divorziate come Scarlett Johansson (27) e Olivia Wilde (27) dopo la fine dei rispettivi matrimoni con Ryan Reynolds e Tao Ruspoli sembrerebbero essersi già consolate!

La prima è stata beccata lunedì scorso a pranzo in un ristorante cubano di Los Angeles con Sean Penn (50), mentre la seconda dopo il primo avvistamento con Ryan Gosling (31), ai recenti Golden Globes (foto all’interno), è stata ripresa mentre andava in sua compagnia a visitare un acquario di Cincinnati, dove l’attore si trova per girare un film con George Clooney.

E a giudicare dalle immagini che mostrano la bionda Scarlett con i piedi in messo alle gambe del suo ‘accompagnatore’ non ci sarebbero ormai molti dubbi su un loro love-affair, qualcuno invece sulla seconda ‘accoppiata stellare’ della quale attendiamo scatti rubati che ne testimonino effettivamente un qualcosa di più! L’amore è sempre nell’aria dunque tra le star americane, e in attesa di saperne di più cosa ne pensate di queste due probabili ‘nuove coppie’, vi piacciono?

fonte| TMZ TooFab

4 Commenti su Nuove coppie stellari:Sean Penn-Scarlett Johanson e Ryan Gosling-Olivia Wilde?

  1. Aredhel // 2 marzo 2011 alle 14:46 //

    noooooooo!!!!Sean non farmi questo!

  2. Stellavellutata // 2 marzo 2011 alle 14:32 //

    Scarlett ha il piede poggiato sulle gambe di Sean? non è proprio una cosa che si fa col primo arrivato. E poi lui si sa che è un vero provolone, settimana scorsa era stato fotografato mentre a cena sussurrava nell’orecchio della Golino. Cmq se è vero..sarà una botta e via!
    Olivia e Ryan mi piacciono molto insieme però in effetti ha fatto in fretta a dimenticare il marito, con cui stava benissimo

  3. Wow bell’affare Scarlett :-O passare dal quel gran figo di Ryan R. a Sean (N) Olivia e Ryan G. sono carini insieme xò lei ha già scordato l’ex marito e tanti anni di matrimonio così? :-[ Dai come si fa….i sentimenti vanno a farsi friggere (N)

  4. BeepBeep // 2 marzo 2011 alle 12:11 //

    Questi si che dimenticano in fretta i vecchi amori…cmq di Scarlett e Sean non saprei cosa pensare, ma non mi convince molto la cosa…per Olivia invece, Ryan Reynolds lo vedo bene, sono molto carini insieme. (Y)

commenta questo gossip