ULTIMI GOSSIP & NEWS

A cena con Chanel in onore della nuova testimonial Blake Lively!

La gossip-girl Blake Lively (24) è molto apprezzata non solo dalle nuove generazioni fashioniste ma anche dagli addetti ai lavori che ne hanno fatto praticamente una novella icona della moda. E dopo essere stata eletta la ‘meglio vestita’ del 2010 da Vogue America, la stessa ‘tremenda editor’ Anna Wintour le ha praticamente ‘spianato’ la strada presentandola lo scorso anno a Karl Lagerfeld che poi l’ha ingaggiata come testimonial e ambasciatrice per la linea di borse, Chanel Mademoiselle Bag,  come era stato annunciato a gennaio sulla pagina ufficiale Facebook della griffe francese (foto e dettagli all’interno).

E probabilmente proprio per suggellare questo ‘sodalizio,’  prima che a metà marzo parta la campagna  pubblicitaria, ieri sera l’attrice americana è stata onorata con una cena intima in quel di New York, prima probabilmente di promozione pubbliche e mondane. Un evento organizzato al ristorante francese ‘La Grenouille’ proprio dalla Chanel e con la presenza del presidente John Galantic, che è stata immortalato al fianco della sua ‘nuova testimonial stellare’ che per l’occasione sfoggiava una candida mise con abitino romantico, trampoli e borsettina coordinati e in pieno stile ‘ragazza bon-ton di Chanel’. Insomma la bionda Lively sembra lanciatissima anche nel mondo della moda, ma noi siamo scettici su cotanta ‘investitura’ e  voi cosa ne pensate di questa scelta: meritata o surclassata?

Una collaborazione questa che come leggiamo, appunto nella comunicazione fatta su Facebook , è nata perchè Karl Lagerfeld  ritiene la star una stella nascente della scena del cinema americano. La sua spontaneità, freschezza e l’immagine giovanile hanno convinto Chanel che lei è la persona giusta per rappresentare la casa e questa gamma di borse“,  accessori griffati e preziosi che saranno lanciati insieme alla collezione Cruise 2011 e avranno prezzi ‘modici’ che oscilleranno tra i 2.000,00 e i 3.300,00 dollari. Sempre per pochi e non per molti!

fonte| Zimbio – Photo by Andrew H. Walker/Getty Images North America & Facebook Chanel

4 Commenti su A cena con Chanel in onore della nuova testimonial Blake Lively!

  1. Stellavellutata // 3 marzo 2011 alle 21:26 //

    io non capisco proprio (fisico strepitoso a parte) che cosa ci trovi la gente in questa tizia.. :-S

  2. che americanona questa blake…non m’ispira molto

  3. io la trovo adorabile!!! e sia sul set che fuori si veste veramente benissimo, non c’è che dire (Y)

  4. a me lei non piace, ha un viso anonimo e poi è troppo sopravvalutata
    insomma, come attrice non è un granchè e poi non è nemmeno tutta questa bellezza, bah…

commenta questo gossip