ULTIMI GOSSIP & NEWS

Holly Madison si mostra senza fotoritocco e ammette ‘Ho la cellulite!’

L’ex coniglietta di Playboy, nonchè ex ‘fidanzata preferita’ di Hugh Hefner, Holly Madison (32) si mostra per un servizio fotografico al naturale, ma non senza trucco e parrucco ma piuttosto senza ritocchi digitali. La platinata e plastificata starlette americana ha deciso di farsi vedere senza fotoritocchi con photoshop sulle pagine del tabloid Life & Style, e dopo la querelle nata con il produttore di un suo show di burlesque a Las Vegas che a gennaio le aveva intimanto di dimagrire perchè riteneva che fosse ingrassata dai tempi d’oro di quando si metteva in mostra alla Playhouse Mansion.

E in una sorta di ‘coming out’ la Madison ha mostrato i suoi ‘difetti’, smagliature e qualche accenno di cellulite, e pure e  una brutta cicatrice per una probabile rimozione con laser di un vecchio tatuaggio, ammettendo ” Ho la cellulite, non sono mai stata magra. Le persone devono accettarsi! Ho sempre avuto il sedere e voglio mantenerlo, cellulite compresa. Sono orgogliosa del mio corpo!’ E meno male aggiungiamo noi, e seppure questo ci sembri l’ennesimo gesto stellare  molto ruffiano e per accattivarsi le simpatie delle donne, noi ‘comuni mortali’ più di tutte la comprendiamo e apprezziamo che si sia fatta vedere come è realmente, non vi pare??

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Holly Madison si mostra senza fotoritocco e ammette ‘Ho la cellulite!’

  1. lei mi è sempre piaciuta!! adesso stà benissimo!! un pò più in carne di prima!! 😀

  2. Ahahah ”le persone devono accettarsi” detto da una con naso e tette rifatti fa un po’ ridere dai 😉

  3. lei è stupenda magari avessi un corpo così…

  4. Stellavellutata // 3 marzo 2011 alle 21:29 //

    :-S come se gli uomini guardandola si concentrassero sulla cellulite!!
    a parte le battute, bel gesto: da ammirare! E sfido qualcuno (a parte il cretino di Las Vegas) a dire che è grassa! certo prima era perfetta ma se x mantenere quel fisico deve fare la fame e cosi invece si può concedere qualche peccato di gola, chi glielo fa fare???

  5. @ Laila:
    E’ così intelligente,coraggiosa e soprattutto sicura di sè,che si è rifatta dalla testa ai piedi…. :-S (N)

  6. Io l’ho sempre trovata adorabile, oltretutto è una ragazza molto intelligente, e apprezzo questo suo gesto! Fa sentire le donne “normali” più a loro agio, mostrando come le curve esistono, e sensibilizzando le persone sulla presenza sempre più invadente del fotoritocco, che rende le figure impossibili da rendere in natura.. ^^

  7. bel gesto dai! :-) almeno lei dimostra che non è certo un pò di cellulite a rendere una donna meno bella!
    e comunque io la mia cerco di non mantenerla, a suon di cremine da disperata e litri d’acqua forzati! 😛

commenta questo gossip