ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ‘modella sui trampoli’ per Thierry Mugler a Parigi!

A Lady Gaga, nel palmares della sua breve ma folgorante carriera di soli 2 anni, mancava giusto di fare la modella e sfilare sulla passerella con uno dei suoi orrendi e scomodi trampoli. E ieri la popstar americana ha debuttato proprio in questi ‘inediti e griffati panni’ per il fashion show di Thierry Mugler che si è tenuto come evento della settimana della moda di Parigi e ha visto il debutto del nuovo direttore creativo e amico della cantanteNicola Formichetti. Ospite d’onore è comparsa con fare disinvolto con due mise, una nera e l’altra completamente bianca, e mostrando che seppure avesse ai piedi scarpe dal tacco vertiginoso era molto più disinvolta delle magrissime ed inespressive modelle che l’avevano preceduta con fare molto incerto e rischiando anche di cadere rovinosamente a terra!

E durante tali ‘teatrali apparizioni’, tutto studiato per un finale stellare con sole colonne di legno come coreografia, non poteva che esserci come sottofondo la musica di Miss Germanotta che per l’occasione ha lanciato il secondo estratto dell’album ‘Born this way’, il nuovo singolo ‘Government Hooker’, che potete ascoltare nel video all’interno oltre che vederla alle prese con la passerella! E diteci cosa ne pensate della star in versione ‘modella sui trampoli’, promossa o bocciata? Mise decisamente migliori di quella sfoggiata al suo arrivo quando era stata immortalata puntualmente ‘svestita’ coperta solo da un velo e con lingerie in bella mostra, e quella tutta maculata indossata per il dopo sfilata con champagne al seguito mentre andava a cenare da Maxim!

fonte| Gaga Daily Zimbio – Photo credit: Getty Images – AP Photo – Bauer Griffin

8 Commenti su Lady Gaga ‘modella sui trampoli’ per Thierry Mugler a Parigi!

  1. Stellavellutata // 3 marzo 2011 alle 21:30 //

    abbattete quest’invasata! magari si crede pure un’artista..ma va va

  2. Aredhel // 3 marzo 2011 alle 15:39 //

    i vestiti sono orrendi!!!
    ma come cavolo fa a camminare con quelle scarpe?!

  3. Luca 91 // 3 marzo 2011 alle 12:39 //

    Come dire delle volte l’importante non è essere belle ma..avere stile e carisma e Lady gaga ne ha da vendere. GRANDE LADY GAGA LITTLE MONSTER 4EVER I love born this way . (Y)

    Gli altri sono tutti invidiosi ha conquistato il mondo in soli 2 anni aprite gli occhi :-O

  4. Sa essere veramente orrorificante…

  5. la pettinatura alla sailor moon è fantastica!!!! =) è bello anche che si sia prestata (vabbè sarà stata pagata ma comunque….) per l’amico… è sempre visibilità in più per la sfilata… poraccia, a me non sembra così male questa ragazza!

  6. Meriterebbe un premio solo per essere riuscita a camminare su quei trampoli..

  7. Dai non stava così male…Nè all’arrivo,nè quando sfilava! 😛 Però mi da un senso di zozzeria…. :-[ Il nuovo singolo mi sembra un canzone sputata di Madonna (la prima volta che noto una somiglianza con quest’ultima,dato che non seguo molto Madonna),cmq mi sembra carina,senz’altro migliore di Born this way…

  8. :-O Orrendaaa (N)

commenta questo gossip