ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney affascinante ‘governatore-regista’ sul set del nuovo film!

Il mese scorso George Clooney ha cominciato a girare in quel di Cincinnati, in Ohio,  le prime scene del suo nuovo progetto cinematografico, Ides of March (Le idi di Marzo)’ che lo vedranno ancora una volta nelle doppie vesti di regista e attore e per descrivere nuovamente il mondo della politica americana e i suoi misfatti. E nei giorni scorsi è stato immortalato più volte al lavoro (foto e video all’interno) e mentre dietro la cinepresa dirigeva uno degli attori del cast, Ryan Gosling,  che avrà al fianco anche i colleghi Evan Rachel Wood, Marisa Tomei, Paul Giamatti e Philip Seymour Hoffman.

E noi ‘orfane del nostro George’ in quel di Sanremo e che avremmo sperato di vederlo al fianco della sua Elisabetta Canalis siamo felici di rivederlo, soprattutto quando con il suo bel sorriso e tutto tirato a lucido nelle ultime scene di ieri era molto affascinante di scuro vestito per vestire i panni del Governatore Morris e con il padre Nick al suo seguito, che probabilmente avrà scritto la sceneggiatura a 4 mani con lui!

fonte|Celebrity GossipZimbioThe Cincinnati Enquirer – Photo Credit: FlynetOnline.com – Photo Agency – AP Photo/Joseph Fuqua II – The Enquirer/Cara Owsley

2 Commenti su George Clooney affascinante ‘governatore-regista’ sul set del nuovo film!

  1. Stellavellutata // 4 marzo 2011 alle 17:11 //

    molto affascinante! bell l’è bell..peccato che in fatto di donne guardi sempre e solo all’aspetto e se ne prenda una piu giuliva dell’altra, con queste scelte venga il dubbio che anche lui non sia una cima.

  2. Aredhel // 4 marzo 2011 alle 14:52 //

    wow,un film finalmente!!credevo si fosse specializzato in pubblicità orma!

commenta questo gossip