ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz e Olivia Wilde negli ‘scatti da favola’ di Anne Leibovitz

Tornano i ritratti per la Disney realizzati dalla bravissima fotografa Annie Leibovitz che ha interpreato favole famose con le star di Hollywood, e come aveva già fatto negli anni scorsi. E così la bravissima Penepole Cruz diventa protagonista de ‘La bella e la bestia’ con al fianco Jeff Bridges, e la collega Olivia Wilde è la cattiva ‘matrigna’ di ‘Biancaneve’ nella famosa frase ‘chi è la più bella del reame’ di fronte allo specchio, interpretato da Alec Baldwin!

E c’è anche l’ironica Queen Latifah nei panni ‘tentacolari’ di Ursula della ‘Sirenetta’ in queste bellissime foto che saranno mostrate sulle pagine delle riviste americane ‘O, The Oprah Magazine’, People, People Spagna, Real Simple, Essence e InStyle. E diteci quali ‘interpretazioni fabiesche’ preferite tra queste, delle quali all’interno potete vedere anche alcuni ‘scatti rubati’ dal backstage, tra il trucco e parrucco!

fonte| Daily MailTooFab – Photo Getty Images

4 Commenti su Penelope Cruz e Olivia Wilde negli ‘scatti da favola’ di Anne Leibovitz

  1. Bellissime queste foto 😉

  2. Stellavellutata // 4 marzo 2011 alle 17:09 //

    Adoro Penelope e trovo bellissima Olivia..ma la palma della foto piu simpatica e originale và a Queen Latifah che impersona Ursula!

  3. olivia ha un viso bellissimo!

  4. oddio olivia sembra davvero la matrigna di biancaneve! :-O

commenta questo gossip