ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ‘testimonial senza veli’ per i 100 anni della Nivea!

Scoperto l’arcano stellare’ del perchè le foto del 23° compleanno di Rihanna fossero state pubblicate sulla pagina ufficiale di Nivea Usa, come vi avevamo mostrato qualche settimana fa.  La bella popstar è la nuova testimonial dell’azienda che quest’anno festeggia ben 100 anni di attività e che per l’occasione l’ha scelta come ambasciatrice di bellezza, come nuovo volto che la vede ritratta praticamente senza veli, nuda e  e nascosta dalle sue stesse braccia e il suo bel viso in primo piano incorniciato dalle rosse chiome raccolte.

Una collaborazione questa con la Nivea che farà da sponsor del nuovo tour della popstar che attraverserà il Nord America e l’Europa a partire dalla fine di maggio,  e che in diverse città coinvolgerà i consumatori attraverso NIVEA e  le pagine Facebook e Twitter di Rihanna con diverse iniziative supportate dal brand.

Un ‘ingaggio stellare’ questo è stato così motivato “Da 100 anni NIVEA è il marchio simbolo della cura della  pelle in tutto il mondo, e si basa sulla fiducia dei consumatori. Siamo orgogliosi di avere il supporto di Rihanna per i nostri festeggiamenti, la quale ci aiuterà a costruire una nuova generazione di fans.” E chi meglio di lei può attirare le nuove generazioni!

 

da Biersdorf Italy: Per aumentare il suo impegno a rimanere in contatto con i consumatori e a celebrare al meglio i 100 anni di trattamenti della pelle, NIVEA sarà sponsor Per milioni di persone in tutto il mondo il brand di fiducia NIVEA rappresenta da decenni un prodotto indispensabile nelle loro case,contribuendo in questo modo a costruire un solido rapporto di fedeltà con il consumatore.

Adesso che il marchio compie cento anni, rende omaggio alla sua storia, ma al tempo stesso guarda avanti alle future generazioni di fan, attraverso la collaborazione con l’icona mondiale della musica Rihanna che presterà la sua voce per la campagna dell’anniversario.

Con l’obiettivo di portare la celebrazione dei 100 anni direttamente a contatto con il consumatore, NIVEA lancerà un evento di “ringraziamento” per festeggiare con i consumatori di tutto il mondo. Inoltre verrà organizzato un tour di consulenza sulla pelle su larga scala che sarà realizzato in oltre 75.000 aree di promozione nei punti di vendita di tutto il mondo, con il quale si prevede di generare più di 13 milioni di contatti. 

per gentile concessione della Biersdorf Italy – Foto Rihanna  official site

4 Commenti su Rihanna ‘testimonial senza veli’ per i 100 anni della Nivea!

  1. Aredhel // 5 marzo 2011 alle 13:00 //

    ma che carina!mi pare le abbiano schiarito i tatuaggi

  2. Stellavellutata // 4 marzo 2011 alle 19:17 //

    Tra l’altro le foto identiche della Gellar e della Duff erano per un altra marca di creme per il corpo (Vaseline), che originali questi di Nivea:
    http://hilaryimages.com/thumbnails.php?album=353
    http://smgimages.com/thumbnails.php?album=507

  3. MadAboutColin // 4 marzo 2011 alle 18:46 //

    continuo a dire che quei capelli “rosso culo di macaco” sono quasi più out del frizee, però anche secondo me acqua e sapone è più graziosa :)

  4. Stellavellutata // 4 marzo 2011 alle 17:07 //

    mi pare che le stesse foto le avessero gia fatte Hilary Duff e Sarah Michelle Gellar proprio identiche. cmq senza trucco (e senza gli orribili vestiti che mette di solito) Rihanna è molto carina

commenta questo gossip