ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ruby Rubacuori nuova ‘sgallettata’ da imitare? Meglio la saggia Emma Marrone!

Avremmo voluto evitare di parlare anche noi dell’ennesima giovane ‘amichetta sgallettata’ di quello che purtroppo ci ritroviamo come capo del governo! Avremmo voluto anche evitare eventuali commenti sprezzanti contro una ragazzina con zero dignità e quei politici affaccendati in tutt’altre faccende, ma non abbiamo resistito nel vederla campeggiare su tutti i siti nazionali ed internazionali ed inneggiata come la ‘star del ballo delle debuttanti di Vienna’!

Ebbene si Karima el-Mahrou più nota come la ‘neo maggiorenne’ Ruby Rubacuori ieri è stata la reginetta all’Opera di Vienna, evento dancerino-mondano al quale è stata invitata e pagata da un altro uomo d’affari attempato, l’austriaco Richard Lugner, con il quale è stata immortalata mentre si scatenava noncurante del fatto che non fosse in discoteca sul cubo ma piuttosto in una location di classe e che avrebbe richiesto un minimo di contegno! Ma cosa pretendere da una giovane ragazza di appena 18 anni che è balzata alle cronache per certe sue frequentazioni e stile di vita non proprio da ‘educanda’ e da neo minorenne? (foto e 3 video all’interno)

Questa è la nuova generazione delle 18enni? Ragazze non prendete come esempio una precoce e procace ragazza come Ruby, ma piuttosto chi come Emma Marrone (27)nei giorni scorsi ha confermato più volte che oltre alla voce ha anche tanto ‘sale in zucca’! Una giovane artista che non è il prodotto del pessimo gusto e del decadimento sociale e totale, ma una ‘come tante’, una ragazza con certi valori e che come mito non ha ‘Papy’ ma la madre, come ha raccontato con i due suoi interventi ad ‘Annozero’.

E sia ben chiaro che noi non ci scandalizziamo del fatto che la ‘sgallettata in questione’ si sia scatenata facendosi immortalare con altri ‘vecchiotti’ al suo fianco, compreso un redivivo Larry Hagman, il JR Ewing di Dallas, ma per il fatto che per questo ‘ridicolo teatrino’ sia stata pagata la ‘modica cifra’ di 40.000 euro, più viaggio pagato con jet privato, limousine bianca e tutti gli altri compensi ricevuti per le interviste e foto varie!

Ci scandalizza che Ruby, sarà sicuramente da ‘stimolo ed esempio’ per altre ‘sgallettate in erba’ come lei, sulla scia della più nota Paris Hilton, e che siamo sicure la imiteranno e proveranno ad arrivare al successo e sicurezza economica con lo stesso epilogo alla ‘Rubygate’! Questi sono gli idoli della nuova generazione?

Noi ci auguriamo di no e se avete ancora dubbi su chi emulare basta vedere le foto e video nel confronto di due realtà agli antipodi!! E si salvi chi può dalle sgallettate!!

fonte| Daily MailAnsaRaiNews – foto Getty Image

19 Commenti su Ruby Rubacuori nuova ‘sgallettata’ da imitare? Meglio la saggia Emma Marrone!

  1. @ Aredhel:
    ah certo……ma spero di aver spiegato sotto con i miei precedenti commenti…il perchè del paragone 😉

  2. Aredhel // 8 marzo 2011 alle 12:13 //

    dicevo che non mi è sembrata una cima in quanto cercava -malamente- di esporre concetti nazional-popolari ovvi triti e ritriti, mi ha ricordato un po’ me stessa quando alle superiori andavo alle manifestazioni urlando slogan di cui neanche sapevo ilsignificato…

  3. @ Milla
    Annovero deve chiudere?? E perché mai?? A prescindere da opinioni diverse su Emma che posso rispettare, perché Santoro non dovrebbe andare in onda?? Allora chiudiamo anche Matrix, Tg4, Minzolini, mattina5 e tutto il cucuzzaro lacche’ del nano!
    Che tristezza certi commenti :S Una curiosità Milla quanti anni hai?

    Ah sia ben chiaro il paragone tra Ruby e la Marrone ci sta perché sono due prodotti dello showbiz .. Non puoi paragonare una come Ruby a una donna comune.. Mi sono spiegata?? Se per te va meglio scambiala con una a tuo piacimento !! Era una metafora e confronto tra due realtà diverse della stessa medaglia.. Star, starlette e vari esempi emulati dalle new generation !! Pensi che le minorenni imiteranno mai una madre di famiglia che si fa un mazzo tanto come ha fatto la mia e forse la tua?? Ah che bello illudersi ancora !! Io ho smesi !! Ecco perché non ho figli 😉

  4. Grande Sara!!!Ribadisco Annozero deve chiudere!E prendiamo esempio dalle donne che si fanno il mazzo con figli e lavoro altro che Emma!!

  5. Ragazze non e’ una questione di sud vs nord :S e Emma e’ solo un esempio :-) come tante che non la mandano a dire in tv!! e cosa c’entra che ha vinto un talent??

  6. Stellavellutata // 6 marzo 2011 alle 14:28 //

    anche io sono d’accordo con chi dice che Emma non sia esattamente il miglior esempio da seguire, non che sia un cattivo esempio per carità ma nemmeno il contrario però. E quando con orgoglio regionale ha parlato dei problemi del Sud, che non c’entrava un tubo con il tema piu generale e universale della trasmissione, ha toppato davvero.
    Io finisco sempre col fare la parte della snob lo so, però se proprio devo scegliere vorrei che mia figlia prendesse ad esempio donne che non hanno seguito il mito del successo o della tv, donne che riescono ad esprimersi con toni pacati e senza parolacce rendendo chiari i concetti, donne che si allontanano dal luogo comune pur restando nella semplicità, donne disposte al sacrificio ma mantenendo la dignità, donne che senza essere belle e senza averi talenti particolari riescono a trovare la propria strada anche lavorando e studiando il quadruplo di quelle che hanno avuto la benedizione di un talento naturale (avere una voce bellissima come quella di Emma è gia una gran fortuna e non ditemi che non aiuta molto nella vita!). Di donne cosi ce ne sono tante per fortuna, anche se si parla sempre e solo delle altre, e credo che almeno il 90% di scrive qui sia cosi.

  7. ma quale l’utero è mio!!!! l’utero è gia MIO non devo urlarlo….se invece di urlare in piazza le donne prendessero in mano la situazione e smettessero di fare le prostitute nn ci sarebbero di sti problemi….le donne forti ci vogliono no le donne che in piazza rompono l’anima poi non fanno niente a riguardo…sai agli uomini che gliene frega di noi che urliamo in piazza…se tutte le volte che un uomo abusa del potere fosse denunciato…invece la maggior parte delle donne si lamenta poi nn fa niente…la chiesa non permette cosa!!!! a me la chiesa non mi deve permettere niente….se a me un uomo mi vuole comprare gli schiaccio la faccia la muro con un piede…

  8. ricordiamoci che questa Emma, ha fatto anche lei un reality..perchè amici non lo definirei un talent show, visto che la maggioranza di loro sono ragazzini che non hanno mai studiato ne canto ne altro, e li prendono solo per far casino, perchè se fosse un talent show il dietro le quinte non lo mostrerebbero e neanche le litigate ma solo le esibizioni.
    comunque, questa ragazza tramite amici piglia un sacco di soldi adesso, e non si puo dire che abbia fatto la gavetta e si sia fatta in 4 come un cantante che non ha avuto la fortuna di essere piazzato in uno show guardato da ragazzini.Quindi oltre ad averla avuta facile, non puo scapparsene fuori dal nulla a parlere di una cosa in cui lei non centra niente, questa è solo pubblicità ragazzi….quali sani principi…tutte noi ragazze abbiamo sani principi e pensiamo che questa situazione sia uno schifo, quindi siamo noi che dobbiamo parlare, non questa che adesso prende pure un sacco di soldi. Poi solo sua mamma e al sud si spaccano per lavorare. Anche tutte le nostre mamme…è solo una pappardella gia sentita rifilata per farsi pubblicità..ma quali buoni principi…poi se aveva buoni principi ad anno zero nn ci andava….programma schifoso e corrotto

  9. @milla: ed io invece la manderei eccome mia figlia in piazza ad urlare l’utero è mio, dal momento che viviamo in uno stato bigotto e vaticano che ci permette di essere libere con il nostro corpo solo se si tratta di aprire le gambe a vecchi maiali arrapati! ci vuole un pò di sano femminismo cazzarola! ma nessuno si rende conto della gravità di ciò che ci succede intorno? meno male che c’è quella stupida trasmissione chiamata annozzero come dici tu…che un pò di verità ne dice, e parla di cose serie, che nella nostra televisione purtroppo mancano….

  10. Ruby non la costringe nessuno a fare quello che fa, sono fatti suoi. E nemmeno la si deve accostare a Emma che è solo un’opportunista che cavalca l’onda di una stupida e fasulla trasmissione come Annozero per farsi pubblicità, dove fa commenti da ignorante. Gli esempi da seguire sono le donne che vivono nell’anonimato, lavorano hanno figli e hanno studiato per realizzare i propri sogni. Sono agli antipodi, pessimi esempi entrambi, io non manderei mai mia figlia in piazza a urlare l’utero è mio, ma per favore….

  11. emma è una ragazza in gamba

  12. @ Aredhel:
    :-S io l’ho apprezzata molto..Cima in che senso?? mi piace come la pensa al di là di come si esprima…e soprattutto non fa la figa come tutti quei montati dei talent show…che escono dai vari programmi e credono di essere tutti delle star conclamate..capacità artistiche a parte…
    Il paragone tra la sgallettata del papy e Emma mi è venuto perchè è molto amata tra le nuove generazioni e più volte ha espresso il suo pensiero ‘oltre le tette c’è di più!! meglio questo che la ‘figa-crazia’…ovvero il potere di aprire le gambe e fare soldi e successo… 😉

  13. Aredhel // 5 marzo 2011 alle 12:43 //

    ok, tutte d’accordo che “Ruby Rubacuori” non sia l’esempio da seguire ma neanche Emma Marrone dai….ad Annozero non mi sembrava tutta sta cima!

  14. Di certo meglio Emma ke secondo me non fa la vittima ma e’ solo realista e sincera senza voler far la figa a tutti i costi!! Ruby io se ce l’avessi a portata di mani la riempirei di skiaffi (N)

    X Mischa posso capire ke Emma non ti sia simpatica ma non capisco tutto l’astio visto ke rappresenta molto le nuove generazioni a prescindere se del sud o nord :S

  15. ……………però ho visto i video su emma…ORA premettiamo che io non ho particolare simpatia per lei, vorrei dire alla cara emma due cosine…Uno i problemi di lavoro non li hanno solo quelli del sud ma ci stanno pure al centro e al nord….quindi zero vittimismi…perchè pure la ci stiamo a fare il culo studiando e lavorando per quella miseria che ci danno (in più quelli che aiutano la famiglia)…secondo ora è arrivata la Giovanna d’Arco di Lecce….paladina della legge…non c’era bisogno che dicesse di sua mamma…perchè tutte le nostre mamme sono da prendere da esempio, tutte si stanno a distruggere per dare il meglio ai propri figli…troppi BLABLABLA inutili…noiosa e scontata (N)

  16. Sinceramente non ho neanche aperto le foto per vederle…e manco mi interessa…volevo solo leggere i commenti…perchè spero che come me la pensino la maggior parte delle ragazze e donne che si sentono davvero prese per il culo per tutto questo schifo….ci sarebbe davvero da scrivere paginate su questo articolo…riassumere il mio disprezzo per questo tipo di persone non è davvero semplice in tre righe…purtroppo non solo nel caso d Ruby che non è da commentare, la maggior parte delle donne che fanno parte di questo mondo l’hanno data anche ai cani per arrivare ad un poco di notorietà e fare soldi…concordo con stellav, le donne che si fanno il culo per avere una vita agiata per far valere i propri valori, la propria dignità e intelligenza non vengono minimamente ripagate…e invece ste stronze ad aprire le gambe (pure volgari perchè fossi uomo una così mi farebbe proprio schifo) vengono portate su un piedistallo da tutti….bel mondo di merda gente!!siamo bombardati da queste immagini e da questo stile di vita….dove l’umiltà, la buona volontà, e l’intelligenza non vengono minimamente ripagate!Che vadano a fanculo tutti quanti…branco di imbecilli che non si meriterebbero NULLA di tutto quello che possiedono NULLA NULLA!
    p.s cmq i problemi ce li hanno tutti stellav…non sei la sola a dover affrontare difficoltà…anche se non mi metto a spiegare i cavoli miei…ma sono sicura di una cosa…alla fine questi problemi ti fanno diventare una persona davvero completa…riuscire a farsi il culo nella vita, ad affrontare le difficoltà…anche se alcune volte non reggi il peso e preferiresti mollare tutto…ti rendono davvero diversa…alla fine…meglio essere così….e cercare di viversi la vita al meglio…non siamo eroi e non possiamo cambiare questo mondo di merda che ci circonda…

  17. Vito concordo con te e Stella

    P.s.
    Su brano di Brit ti ho cancellato commento 😉 cmq l’ho già scaricato e lo trovo migliore di Hiam! Secondo me doveva uscire con questo come primo estratto Ha quel motivetto ‘oh oh oh oh oh oh’ che entra in testa!! Molto in stile Kesha che tra l’altro l’ha scritto x lei!!

  18. Emma Marrone…una delle poche ragazze con sani principi!Ti stimo! (Y) Ammiro anche il commento di Stellavellutata! (Y)

  19. Stellavellutata // 4 marzo 2011 alle 20:12 //

    Posso essere volgare? Altro che Bunga Bunga, alla fine è lei che la mette in culo a tutti facendosi fior fior di soldi in questo paese che ama gli scandali e paga per ospitare in tv o nei locali sta gentaccia! E a chi la mette in quel posto? alle donne che non hanno nemmeno il tempo di sputarsi in faccia prese come sono a correre da un posto di lavoro mal pagato, a una casa piena di faccende da fare, a una scriviania dove ammazzarsi di studio per passare un esame, alla casa di riposo dove andare a trovare i genitori anziani, al supermercato. Donne con la D maiuscola che nonostante tutto sono belle, speciali e meravigliose ma a cui, oltre al danno la beffa, non solo non viene riconosciuto alcun merito, in piu devono anche subirsi questo modello di donna-oggetto maschilista e rivoltante.
    Tra un annetto spero (dopo tanta fatica e tanti intoppi) di laurearmi e per poter dare l’esame di stato e iscrivermi all’albo degli psicologi dovrò fare un anno di tirocinio non retribuito, 12 MESI SENZA UN EURO! Anzi devo pure pagare di tasca mia l’assicurazione! Anzi, siccome fino a un paio di anni fa, si potevano fare alcuni mesi del tirocinio già prima di laurearsi, durante gli studi, io ha fatto già 3 mesi ma il ministro gelmini (non a caso la g minuscola) ha deciso di abolire questa possibilità in modo retroattivo, il che vuol dire che sono state annullate tutte le ore di tirocinio a chi già le aveva fatte!! per cui ho fatto 3 mesi di lavoro gratis assolutamente per nulla e me ne farò altri 12, ovvio che questo vale per tutte le ragazze che come me hanno deciso di continuare a studiare invece di andare a lavorare subito dopo il diploma e godersi un po’ la giovinezza coi primi stipendi e che nonostante le prospettive siano le piu nere continuano a crederci e ad andare avanti con passione. Ragazze che come me non si accontentano di aprire le gambe (in questo caso le chiappe) per bustarelle da 2000euro! Ragazze che come me non si sentono minimamente rappresentate da questa prostituta (puttana, escort, meretrice, battona, zoccola, passeggiatrice, peripatetica, sgualdrina. Il nome non cambia la sostanza: fa sesso per denaro) e da quel misogino viscido e disonesto che la gente ha eletto a capo del governo per pura ignoranza.

    E ora parliamo di cose serie che sta tizia ha la stessa importanza di un fagiolo marcio: ma JR è ancora vivo?

commenta questo gossip