ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Hudgens street-style: in o out?

L’ex fidanzatina d’America Vanessa Hudgens nei giorni scorsi era volata da Los Angeles a New York per fare promozione al suo ultimo film ‘Beastly‘ che la vedrà sul grande schermo nei panni di una moderna ‘bella’ alle prese con la ‘bestia’. E l’attrice dopo aver partecipato in uno dei salotti più famosi della televisione americana, quello di David Letterman, è stata immortalata mentre faceva shopping nella boutique 25 Park sulla Madison Avenue, dove a giudicare dalle varie buste al seguito all’uscita sembra aver fatto vari acquiesti.

Per l’occasione l’attrice sfoggiava una mise molto femminile e sexy, con abitino di velluto blu con ampia scollatura, calze a rete, sandali alti beige e le chiome fluenti e boccolose. Cosa ne pensate della sua mise ‘da strada’, è in o out?

  

fonte| Zimbio – Photo by Andrew H. Walker/Getty Images North America

5 Commenti su Vanessa Hudgens street-style: in o out?

  1. Ha la testa più grande rispetto al corpo…

  2. Lei e’ molto carina ma e’ nella tipica fase ke vuole dimostrare a tutti i costi ke e’ cresciuta e ke e’ sexy!! Finendo pero’ con conciarsi cosi’ e risultare un po’ volgare! Out (N)

  3. Stellavellutata // 5 marzo 2011 alle 18:36 //

    Velluto blu e calze a rete?? già che c’era poteva anche mettere una sciarpina leopordata e le scarpe glitterate (N)

  4. Il colore del vestito non le dona, il velluto credo non doni su nessuno, e ommioddio le calze a rete NO. Sono in solo a carnevale, in abbinamento al costume.

commenta questo gossip