ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie ‘fiorata’ alla sfilata parigina di Jean Paul Gaultier

Nicole+Richie+Jean+Paul+Gaultier+Show+parigi2Parigi di questo periodo diventa ‘meta fashionista’ di molte star e starlette made in Usa, che volano tutte in Francia per assistere alle sfilate della settimana della moda.

E non è mancata neppure quest’anno Nicole Richie che ha lasciato maritino e pargoli a Los Angeles ed è volata nella ‘ville lumiere’ per assistere ai vari fashion-show tra per primo quello di Jean Paul Gaultier dove ieri è stata immortalata nelle prime file del parterre al fianco di altre star come Kanye West.

Per l’occasione Mrs. Madden sfoggiava un lungo spolverino a mantella dalla fantasia a fiori, indossato sopra pantoloni e corpetto neri, con trampoli coordinati e chiome mosse al naturale. Cosa ne pensate di questa Nicole in versione ‘fiorata’?

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Nicole Richie ‘fiorata’ alla sfilata parigina di Jean Paul Gaultier

  1. Aredhel // 8 marzo 2011 alle 11:59 //

    il mantello è stupendo!!!!mi convince mooooolto meno abbinato al total-black sadomaso, peccato

  2. Lei è molto carina, ma il mantello proprio NO (N)

  3. il corpetto é della sua collezione Winter Kate A.I. 2010! adoro!

  4. A me lei non piace proprio…ha un testone gigante e uno sguardo da triglia..ma il completo con il mantello floreale è originale.

  5. Stellavellutata // 6 marzo 2011 alle 21:33 //

    bellissima come sempre ma lo spolverino non mi convince proprio, non solo la fantasia ma anche il taglio e il laccetto al collo: sembra il mantello di Zorro! molto bello il corpetto invece

commenta questo gossip