ULTIMI GOSSIP & NEWS

Al Carnevale di Rio si scatenano Gisele Bundchen, Pamela Anderson, Jude Law e Ronaldinho!

Carnevale non è tale senza la festa, i colori e i carri di quello di Rio de Janeiro! E anche quest’anno il sambodromo di Rio si è riempito di fiumi di persone per la classica parata, che oltre a ‘tanta carne e nudità’ messe in mostra da comuni mortali e gente del posto che aspettano solo questo momento per esibirsi con il loro pacchiano costume, ha visto anche la partecipazione di due star locali e habituè dei festeggiamenti come Gisele Bundchen e Ronaldinho, e con a pochi metri anche Jude Law e Pamela Anderson!

La bella modella brasiliana è stata la regina del carro della scuola di samba Vila Isabel e per l’occasione sfoggiava una mise sexy e dorata con la quale si è scatenata durante la sua sfilata, e ha continuato poi a festeggiare e a diverrtirsi con il maritino Tom Brady che era al suo seguito. E non si sono diverti meno neppure l’attore inglese e la platinata-maggiorata, che erano ospiti dell’azienda di birra brasiliana Brahma, e sembrano aver gradito per tutti i festeggiamenti e dopo il lungo brindare apparivano un tantino ‘sfatti‘. Ma d’altronde dovevano onorare lo sponsor che immaginiamo li avrà pagati a suon di dollaroni per tale ospitata, perchè è noto che le star anche quando si divertono lo fanno sempre a pagamento! Beate loro!

fonte| Zimbio – Daily Mail – Photo by PacificCoastNews – Getty Image

5 Commenti su Al Carnevale di Rio si scatenano Gisele Bundchen, Pamela Anderson, Jude Law e Ronaldinho!

  1. Aredhel // 8 marzo 2011 alle 11:45 //

    Gisele in alcune foto mi ha ricordato in maniera inquietante la Aniston!
    il marito con i capelli lunghi sembra un ragazzone non proprio sveglio

  2. ma bundchen nelle prime foto sembra un trans!

  3. :-O Oscena la Anderson ! Una sfattona 😉
    Pessima (N) E Gisele avrà pure un gran fisico ma di faccia non si può guardare!! Un cavallo :-S

  4. @ Stellavellutata:
    ahahhahah 😉 mitica con i tuoi commenti…

    p.s. ti ho scritto pvt su Fb (E)

  5. Stellavellutata // 7 marzo 2011 alle 18:25 //

    ma come diavolo hanno truccato Gisele?? di solito (e anche nelle foto in cui ha i jeans) è bellissima, sul carro sembra una befana :-S Il marito stà meglio coi capelli corti.
    Ronaldinho mi fa venire allegria anche solo a guardarlo, non se sia simpatico o no anche perchè non seguendo il calcio a malapena so chi è, ma ha una faccia troppo simpatica!
    La Anderson al soltito sembra una ex porno star sfatta (N)

commenta questo gossip