ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera dopo l’arresto: giudice e vocal coach di un talent show!

Dopo l’arresto della settimana scorsa e tutte le voci che la davano come ormai prossima ad entrare in una rehab per curarsi dalla dipendenza dell’alcool, Christina Aguilera ricompare in pubblico e sempre con al fianco il boyfriend Matthew Rutler! La coppia è stata immortalata venerdì scorso all’uscita del ristorante italiano ‘Osteria Mozza‘ di Los Angeles, da dove si sono diretti verso casa della star in una macchina con autista, visto che al suo fedele accompagnatore dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza immaginiamo gli sarà stata revocata la patente in attesa di giudizio!

E a giudicare da queste immagini la platinata star, tutta di nero vestita, sembrava di buon umore e si è mostrata sorridente di fronte ai flash dei paparazzi che li attendevano fuori del locale. Ma probabilmente il suo sorriso era anche dovuto al fatto che proprio pochi giorni dopo l’arresto è stata ingaggiata per una nuova avventura musicale, e presto sarà giudice e vocal coach del talent show americano dell’emittente NBC, The Voice’, che la vedrà al fianco di Cee Lo Green e Adam Levine dei Maroon 5! E speriamo che questo nuovo progetto la porterà a concentrarsi sulla sua carriera e la terrà lontana dai guai e certi ‘problemini stellari’!

E in merito a questo nei giorni scorsi la cantante ha dichiarato entusiasta:

 Sono davvero felice di essere parte di questo splendido progetto che celebra la musica e il talento. Avere l’opportunità di aiutare nuovi artisti a dare forma alla loro carriera e di essere una sorta di mentore nel percorso che li guiderà verso i loro sogni è un compito che accolgo a braccia aperte.

fonte| Xtinaweb – photo X17online

7 Commenti su Christina Aguilera dopo l’arresto: giudice e vocal coach di un talent show!

  1. vedo che matthew è già pienamente entrato nel ruolo di portantino di borse….

  2. Concordo e’ ingrassata o meglio e’ gonfia e magari per suoi problemi con alcool :-S
    Ke peccato :-( Speriamo si riprenda (*)

  3. Speriamo che il nuovo impegno lavorativo la tenga lontana dall’alcool 😉

  4. Stellavellutata // 7 marzo 2011 alle 14:14 //

    ecco, speriamo si concentri sul lavoro. Stà molto meglio quando non ha tutto quel trucco sulla faccia

  5. Ma sbaglio oppure è ingrassata parecchio? Cmq le consiglierei di cambiare colore di capelli: quel biondo così lungo e posticcio è veramente orrendo.

  6. che brutta faccia ha lui!

  7. speriamo! del resto lei è il tipo che se se ne sta con le mani in mano si deprime….spero davvero che non permetta a certi sbalzi d’umore di rovinarle una cosi fantastica carriera…sarebbe un vero peccato dal momento che rimane uno dei pochi talenti vocali veri rimanenti nel mondo della musica commerciale

commenta questo gossip