ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mademoiselle Blake Lively a Parigi: celebrata da Chanel e shopping con Louboutin!

Un’americana a Parigi e con tutti gli onori da star! E dopo New York come vi avevamo mostrato qualche giorno fa, la giovane star fashionista Blake Lively è stata celebrata e festeggiata da Chanel anche nella ‘ville lumiere’. La nuova testimonial della collezione di borse ‘Mademoiselle’ è stata la protagonista di una cena organizzata sabato scorso nella capitale francese, evento parte della settimana della moda. Per l’occasione la gossip girl aveva al suo fianco i genitori, Elaine e Ernie Livel,  e altri ospiti stellari tra i quali non poteva mancare la sua ‘mentore fashionista’ e colei che l’ha presentata a Karl  Lagerfiel, ovvero l’editor di Vogue Usa Anna Wintour che era in compagnia della bella figlia Bee Shaffer.

E oltre al brizzolato direttore creativo della griffe francese, c’era anche Christian Louboutin, con il quale poi il giorno dopo la gossip girl si è incontratra in una sua boutique dove ha fatto shopping. Incontro questo che a quanto pare le è valso anche il nome per un paio di sandali che il disegnatore di scarpe ha deciso di chiamare ‘The Blake’! E chi non vorrebbe avere un paio di Louboutin con il suo nome?Ed intanto all’interno vi proponiamo anche la prima immagine della campagna che la vede protagonista per le borse griffate Chanel!

fonte| Zimbio – Just Jared – Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images Europe – Famepictures

8 Commenti su Mademoiselle Blake Lively a Parigi: celebrata da Chanel e shopping con Louboutin!

  1. Per carità, io l’ho sempre detto che è stupenda, bel fisico, magra ma allo stesso tempo con le forme al punto giusto e viso carino…Ma come attrice non è che sia di una bravura mostruosa, lo posso dire anche perché guardo Gossip Girl in lingua originale: stesse facce, stesse espressioni, e pare che miagoli quando parla! Ora tutta questa adorazione da parte del mondo della moda proprio non la capisco, manco fosse una Charlize Theron, una Nicole Kidman, una Natalie Portman o una Evan Rachel Wood con cui è pure coetanea ma che ha in cantiere cose e film ben più importanti, ma sopratutto personalità. Mah!

  2. Lei mi piace, al contrario di Leighton :-[ ke non sopporto…
    Beata lei cmq 😉

  3. Stellavellutata // 7 marzo 2011 alle 14:17 //

    Eppure io non capisco cosa abbia di cosi speciale al di là del fisico. Boh a volte ci sono persone famose, adorate, celebri e io rimango perplessa perchè non capisco proprio cos’abbiano di così diverso e spaciale..lei è una di queste!

  4. Bel fisico, gambe lunghissime, bel viso, discreta attrice, idolo delle teen (visto il successo di gossip girl in USA)..Direi che la “tizia” ha qlc in più..

  5. appunto… beata lei! grrrrrr :-$

  6. Mi domando cosa ha questa tizia di speciale apparte le cosce chilometriche…

  7. deve proprio adorarla Louboutin!!!! beata lei 😛

  8. Celebrata da Chanel e Louboutin nello stesso colpo… Ha fatto 13!!!

commenta questo gossip