ULTIMI GOSSIP & NEWS

Voglia di una nuova maternità per Britney Spears?

Durante una splendida domenica di sole, ieri Britney Spears (29) è stata fotografata a Calabasas (California) mentre assisteva dagli spalti a una partita di baseball del primogenito, Sean Preston (5). Nelle immagini dolcissime che vi proponiamo miss Spears è stata immortalata mentre tiene fra le braccia un neonato e lo coccola insieme al suo attuale fidanzato Jason Trawick (39), con cui la Spears fa coppia fissa da più di un anno e con cui viene spessissimo fotografata. Il bimbo che i due assistono e guardano con tenerezza è figlio di una signora che insieme a loro assisteva al torneo dei bimbi dagli spalti, dove si trovava anche il secondo figlio della pop star, Jayden James (4).

E ci piace moltissimo vedere Britney di nuovo innamorata e finalmente serena accanto al nuovo compagno, che ha saputo far entrare con tatto non solo nella sua vita ma anche in quella  dei suoi figli. La sua espressione dolce e materna mentre coccola il grazioso neonato ci fa anche pensare che abbia ancora voglia di maternità e che non escluda un nuovo figlio con il suo Jason nel futuro, rapporto il loro del quale sotto vi mostriamo due carinissimi video che riepilogano questi anni della costante presenza di questo maturo e posato compagno che è al suo fianco da quando le faceva da agente! Al torneo era presente, in veste di allenatore di Sean, anche l’ex marito di Britney e padre dei suoi figli Kevin Federline (33 anni il prossimo 21 marzo), accompagnato dalla nuova fidanzata Victoria Prince, giocatrice professionista di beach volley (foto e 3 video all’interno).

Un quadretto familiare che fa quasi dimenticare i bui anni che hanno seguito il divorzio Spears-Federline, quando sembrava che i contrasti e le battaglie legali fra i due non avrebbero mai avuto fine e che i loro due figli fossero destinati a farne le tristi spese. A distanza di più di tre anni è bellissimo vedere due genitori presenti nella vita dei loro piccoli, che hanno saputo ricostruire una serena famiglia allargata.

Britney e Jason negli anni

fonte: Zimbio, Celebrity-gossip

12 Commenti su Voglia di una nuova maternità per Britney Spears?

  1. Stellavellutata // 8 marzo 2011 alle 21:04 //

    @ Isa-B:
    @ Aredhel:
    succede anche a me da sempre, però basta che quando apro le foto tengo la pagina un po’ piu su, senza che i riquadri nei video compaiano nella pagina, e la foto mi si vede. In pratica quando c’è il riquadro dei video e apri una foto, il riquadro del video resta in primo piano e la foto si apre ma dietro il video. Cmq prova ad aprire le foto lasciando le miniature sul fondo della pagina e senza scorrere la pagina fino ai video, ti si apriranno senza nulla davanti che ne ostacola la visione.

  2. Che tenera…. :-) Però,prima di un’altro bambino,mi piacerebbe che prima si dedicasse alla carriera,performances,ecc… 😉 Cmq nei video è bellissima!A me,anche senza trucco,piace moltissimo!Poi quando è aggiustata con un filino di trucco,è una favola!!! (Y) 😛

  3. Aredhel // 8 marzo 2011 alle 12:22 //

    sì esatto…quando visualizzo le foto i riquadri dei filmati mi si sovrappongono alla foto..

  4. @ Aredhel:
    non capisco..ma succede solo quando ci sono anche i video?? :-S

  5. Aredhel // 8 marzo 2011 alle 12:17 //

    @ Isa-B:
    internet explorer….da che mi ricordo ho sempre avuto questo problema con gossippando :-(
    si può fare niente Isa?

  6. i calzettoni di spugna con le ciabatte…che classe 😀

  7. @ Aredhel:
    ma dai ma come è possibile sto’ fatto delle foto.ma che browser usi?? :-(

  8. Aredhel // 8 marzo 2011 alle 11:39 //

    ma che carini mentre coccolano il bambino!Kevin e fidanzata non sembrano allegrissimi no?

    sul look non posso commentare perchè come al solito i filmati mi impediscono di vedere le foto per intero. (N) :-(

  9. @Hiam sei informato-a male 😀 Victoria non e’ mai stata incinta e non risulta che lei e Kevin abbiano mai adottato un bimbo :S ma perché si e’ sparsa questa voce non capisco? Tra l’altro in molti siti e’ stato spiegato non e’ il figlio di Federline!! Informatevi meglio :)

  10. Stellavellutata // 7 marzo 2011 alle 22:50 //

    @ HIAM:
    qualche sito, anche americano, ha dato la notizia ma non era una notizia vera. Ho rischiato di confendermi io stessa scrivendo l’articolo! 😉

  11. il bimbo che tiene britney è il figlio di kevin e victoria :)

  12. Ma ke tenera e carina in queste foto 😉
    E Jason le fa proprio bene (Y)
    Sarebbe bello facesse un figlio anke con lui 😀
    :-O Ma quanto e’ ingrassato Kevin :-S

commenta questo gossip