Promo Image Banner 468 x 60 IT_WOMEN_468x60

Kate Winslet sperimenta nuove chiome platino per Vogue

Cogliendo l’occasione di un servizio fotografico per il magazine Vogue UK, la bravissima attrice Kate Winslet (35) ha sfoggiato un look tutto nuovo con chiome platino e molto più corte di quelle che è solita portare e che le sono valse la copertina del numero di aprile, immaginiamo però che si tratti solo di una parrucca scelta appositamente per il servizio realizzato dal bravissimo fotografo delle star Mario Testino. Un look più moderno e sofisticato con cui non siamo davvero abituati a vederla! Oltre alle foto, Kate ha rilasciato anche un’intervista al giornale in cui racconta la vita da single dopo la fine del suo matrimonio col regista Sam Mendes (45), durato dal 2003 al 2010.

Nonostante lo scorso anno fosse stata paparazzata subito dopo la separazione insieme ad un nuovo e giovane fidanzato, Kate racconta di aver imparato ad apprezzare la vita da sola e di avere cosi bisogno dei propri spazi da non poter tollerare nessuno accanto a se per il momento. Dopo il secondo divorzio (il primo nel 2001 dal regista Jim Threapleton) l’attrice avrebbe scoperto cosa vuol dire davvero vivere senza un uomo accanto e pare desideri solo concentrarsi su di se e suoi suoi due figli: Mia (10) nata dal primo matrimonio e Joe Alfie nato alla fine del 2003 dal matrimonio con Mendes.

fonte: Celebrity-gossip - Sassisanblog



3 Commenti

  1. BeepBeep scrive:

    Più bella del solito.

  2. Sis scrive:

    bellissima e bravissima <3

  3. Omg scrive:

    Ma spero x lei sia una parrucca :-S
    E’ molto bella ma cosi’ e’ troppo bionda :-O

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR

Promo Image Banner 468 x 60 IT_WOMEN_468x60