ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton: ma come ti vesti?

E’ evidente ormai da tempo che Mischa Barton non si faccia più consigliare da un’esperta stylist su cosa indossare anche quando deve uscire nella vita di tutti i giorni ! E ancora una volta la star inglese è stata immortalata qualche giorno fa con due mise a dir poco ridicole, mentre era in giro per Los Angeles in compagnia di un’altrettanto eccentrica amica dopo una puntatina di shopping e in una galleria d’arte moderna, davanti alla quale hanno fatto pure una strana foto ricordo (all’interno).

E per l’occasione sfoggiava prima  un largo e goffo abitino a fantasia indefinibile dalla quale spuntavano le gambotte non proprio esili, complici anche un paio di scarpe basse di cuoio e borsa nera con teschio stampato, e poi un altro lungo e verde pastello, con decorazioni e spacchi laterali e occhiali a cuore stile ‘lolita’. Poteva fare di peggio? Secondo noi no, ed ogni volta supera sempre sè stessa e con questi due look stile ‘hippy-gipsy del nuovo millennio’ ci viene solo da urlare: “Mischa ma come ti vesti”?

fonte| Mischa-B.com

7 Commenti su Mischa Barton: ma come ti vesti?

  1. signore benedetto..ricoveratela….era così carina una volta…mi sa k però nn ha mai avuto gusto…solo in o.c. perchè la vestiva qualcun’altro.,..ma da sola proprio non sa combinare nulla di decente…poi è il triplo di com’era a o.c..sempre più gonfia..gambe sempre più brutte,,,

  2. bellannaly // 9 marzo 2011 alle 10:37 //

    che brutte gambe… !!!!!! :-O

  3. Ma scusate…uno non può vestirsi come cavolo vuole?…concordo con il fatto che secondo me non è vestita bene però i gusti sono gusti…di conseguenza….degustibus…. :-)

  4. Stellavellutata // 8 marzo 2011 alle 20:54 //

    è inutile questa ragazza non imparerà mai a vestirsi in maniera decente. Guardando le foto in cui ha l’abito da cerimonia di infima qualità verdino con le scarpe alla San Francesco D’Assisi ho pensato quasi che stesse facendo una candid camera. Va proprio in giro cosi?? seria???? mamma mia! (N)

  5. BeepBeep // 8 marzo 2011 alle 19:31 //

    Che dire…ma dove li scova quegli abiti??Chi li commercia???
    Inoltre è impressionante quanto si sia gonfiata dai tempi di The Oc…

  6. poverina, secondo me non sta bene! 😉 che dire? viva la faccia! io manco pagata uscirei così!!!

  7. nn riesco nemmeno a commentare :-O

commenta questo gossip