ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bimba in arrivo per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti!

Nella migliore tradizione dei reality, che hanno consacrato al successo sia Alessia Marcuzzi che Francesco Facchinetti per due palinsesti diversi e concorrenti, continuano ad essere svelati particolari della gravidanza della futura mammina! E dopo averne dato conferma durante il suo programma in diretta per Radio Montecarlo ieri per la festa della donna Alfonso Signorini ha rivelato che la bionda e procace presentatrice del Grande Fratello sta aspettando una bimba, una sorellina per il figlio Tommaso avuto dal calciatore Simone Inzaghi.

Un lieto evento questo che sembra essere diventato proprio un ‘reality’ e del quale ogni lunedì coloro che seguono le vicende della ‘casa più spiata e volgare del piccolo schermo’ ne scoprono piano piano l’evolversi delle rotondità premaman con le mise sfoggiate dalla presentatrice durante la diretta e qualche piccola curiosità (foto all’interno)!

Come per esempio durante l’ultima puntata quando Alessia, con un abitino corto rosso corallo, dopo una pausa pubblicitaria è ricomparsa in video tossendo e si è giustificata dicendo che aveva approfittato per mangiare un cracker e ha detto sorridendo ‘Mangio in continuazione’. E come non comprenderla vista che ora dovrà mangiare per due, e anche per la ‘nipote dei Pooh’!

fonte| Tgcom e dalla rete

7 Commenti su Bimba in arrivo per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti!

  1. La capisco! anch’io avevo una fame assassina quando ero incinta! ah! sono contenta per loro! :-)

  2. BeepBeep // 9 marzo 2011 alle 16:16 //

    Non capiscono che per i bambini è un trauma vedere i genitori separarsi..spero non succeda anche a questa bimba…

  3. marianna // 9 marzo 2011 alle 15:10 //

    io faccio il tifo per Alessia e Francesco… l’Amore si trova nei posti meno impensati e magari proprio loro che lasciano circolare tanta titubanza saranno una coppia bellissima e affiatata.
    Non regaliamo perciò negatività a nessuno e cerchiamo di essere felici per chi sta vivendo un momento importante e indimenticabile.
    e poi…come canta “nonno Roby” loro hanno detto al mondo che “stanno amando chi è giusto amare..” e soprattutto CHI VOGLIONO AMARE.
    Da parte mia un mondo di auguri a questo splendido fiocco rosa che sta per affacciarsi alla vita e un in bocca al lupo speciale per Alessia e Francesco
    PoohLove 😀 😀 (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (L)

  4. Facile fare figli con buone casseforti, ti assicurano il futuro,poveri bambini nati come gli animali in primavera,almeno loro hanno il richiamo della natura! Ma noi umani da cosa?Soldi e sicurezza,vedi se si accoppiano con il povero operaio o cosa! dio salvali da questo continuo scempio di nascite dal primo amore che incontrano.

  5. Stellavellutata // 9 marzo 2011 alle 13:42 //

    dopo il maschietto sarà contenta della femminuccia. ma anche io credo che la storia con Facchinetti non durerà tanto, hanno fatto tutto troppo in fretta!

  6. nn credo durerà per molto…anche se lo spero per il bene di sti poveri bambini che vengono messi al mondo col primo che capita e poi si lasciano cn tanti saluti… :-S

  7. ci piaceeeeeeee coppia splendida! belli ma soprattutto sembrano molto simpatici e alla mano!!!

commenta questo gossip