ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue in tour a Milano con i costumi di Dolce & Gabbana!

Moda e musica sono andate da sempre a braccetto, e soprattutto da quando le popstar si avvalgono di collaborazioni griffate per la realizzazione dei costumi da sfoggiare in tour. Ultima nella lunga lista di star che scelgono stilisti per farsi vestire e ‘svestire’ sul palco è la mini-diva Kylie Minogue (43) che per il suo  “Aphrodite – Les Folies Tour ha voluto gli amici Stefano Dolce e Domenico Gabbana che hanno creato ad hoc per lei una collezione in pieno stile ‘dea dell’amore’ (foto all’interno), e come mostrano anche sul loro sito ufficiale!

Mise e scenografie per  uno show di 2 ore e mezza, pare dal ‘modico costo’ di 25 milioni dollari e che i più fortunati ieri, 8 marzo, hanno avuto il piacere vedere live al  MediolanumForum di Assago di Milano, dove la star australiana si è esibita con 10 ballerini e 8 acrobati, in una conchiglia dorata, circondata da una ‘biga umana’, con cavalli e angeli in volo e in pieno stile Las Vegas, forse un pò troppo pacchiano e vistoso!  (54 foto, curiosità e 3 video all’interno).

Il tutto per descrivere la Grecia e l’Oriente rivisitata in maniera sfarzescam, sexy e provocante come solo Kylie sa fare, e cantando le sue hits più famose da “Can’t Get Outta My Head“, “Slow”, “I Believe in You“, “Spinning Around” e molte altre. Una rassegna di successi che ha visto un finale d’effetto con “On A Night Like This” e“All The Lovers” e i ballerini su una fontana al cui centro c’era la protagonista, che mandando in delirio fans con fiumi d’acqua ha salutato e ringraziato gli amici stilisti, che poi l’hanno festeggiata con un party esclusivo nel loro locale ‘Gold’ di Milano dove è arrivata con al fianco il bel fidanzato Andres Velencos.

Un tour questo che come leggiamo su Tgcom, è stato fatto alla grande, con una band di 6 elementi, 10 ballerini e 8 acrobati volanti, che nel corso dello show utilizzano 200 costumi, composti da 1 milione di cristalli di diamante e 1000 piume24 tir sono necessari per il trasporto di una gigantesca produzione da venticinque milioni di dollari, dei quali 10 solo per il palco da 250 tonnellate, progettato con 1 milione di parti in movimento e dotato di 48 fontane che riciclano 25mila litri d’acqua al minuto (un sistema ideato dal team creativo dei più famosi acquapark della Disney), che è stato costruito riciclando 2500 pneumatici usati.

fonte| Tgcom SassisamblogZimbio – photo Getty Images – PacificCoastNews – Dolce & Gabbana – Bauer Griffin

4 Commenti su Kylie Minogue in tour a Milano con i costumi di Dolce & Gabbana!

  1. @ Manuel:
    ah ottimo.allora..leggevo questo dato su TGcom…al solito spara cavolate?? :-S
    io sono felice che abbia fatto quasi il pieno..adoro Kylie tanto quando Madonna 😉 mentre la Gaga non ne parliamo

  2. Concerto favoloso, però eravamo più di 6500 eravamo quasi 11mila!

  3. @ Stellavellutata:
    infatti lei è la mia preferita dopo Madonna…e concordo con tuo amico su concerti.E credo che sia una loro icona per modi di vestire e musica 😉

  4. Stellavellutata // 9 marzo 2011 alle 13:41 //

    Un mio carissimo amico c’è andato e pare sia stato strepitoso. Lui è uno che si è fatto tutti i concerti di Lady Gaga, Katy Perry, Madonna (degli ultimi 10 anni) in Italia e mi ha detto che è stato il secondo concerto più bello della sua vita! (il primo era uno di madonna)
    Volevo anche sapere perchè la Kylie ai gay piacesse tanto (lui è gay) ma non mi ha saputo rispondere

commenta questo gossip