ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham futura mammina fashionista e in carriera!

Non rinuncia al lavoro e neppure alle sue mise fashioniste Victoria Beckham!  La futura mammina stellare ieri è stata immortalata al suo arrivo all’aereoporto Heathrow di Londra, pare per un incontro di lavoro con la Range Rover e per quella collaborazione nata e che come vi avevamo annunciato lo scorso anno la vedrà disegnatrice degli interni di un lussuossissimo e costoso Suv.

E per l’occassione la mogliettina di David sfoggiava una mise totally black, con giacchetta stile smocking indossata con magliettina casual, leggins,  una delle borse della sua nuova collezione al seguito e un paio di stivali alti con decorazioni sul didietro argentate.

Trampoli questi griffati da Brian Atwood e Rachel Zoe, la famosa stylist delle star di Hollywood che ha ideato questo tipo di stivali molto fashionisti, e che avevamo già visto ai ‘poveri piedi martoriati’ di Posh Spice ma quando non era ancora in dolce attesa! A quanto pare neppure adesso che è incinta riesce a rinunciare alle sue stupende scarpe e a look con i quali sembra proprio voler nascondere le sue prime rotondità premaman!Riusciremo a vederla prima o poi con il pancione e soprattutto con scarpe comode?Al fashion l’ardua sentenza!

fonte| Red Carpet Fashion Awards Daily Mail – Credit: INFDaily

7 Commenti su Victoria Beckham futura mammina fashionista e in carriera!

  1. @ ju:
    Quando i Beckham si trasferirono a Los Angeles, Vic fu seguita con le telecamere, tipo breve reality e si vedeva nella vita reale ( più o meno): era simpatica, rideva e quando parlava con David al tel sembrava un’innamoratina di 15 anni.. :-) Il fatto che sia sempre seria è stato chiarito da Victoria in persona più volte: decine di paparazzi che ti seguono ovunque, che ti flashiano la faccia in ogni momento, imbarazzo se una ha i capelli fuori posto o le borse sotto gli occhi, preoccupazione se ci sono anche i figli…

  2. Roxanna // 12 marzo 2011 alle 01:27 //

    solo io arrivo sfatta da un volo transoceanico…

  3. A quale funerale sta per partecipare? E’ perennemente a lutto! Che donna triste! Poi sorride raramente, deve essere di una noia mortale come persona… peccato poi per il futuro nascituro… deve abituarsi fin da embrione ai tacchi alti!

  4. credo non sia nemmeno di tre mesi perciò é ovvio che la pancia si noti appena! cmq sta benissimo e fa bene a vestirsi così anche incinta! (Y)

  5. Sta benissimo, è un completo superchic…il pancino si vede appena!

  6. molto bella in queste foto…e se se lo può permettere,fashionista in tutte le occasioni!

  7. Stellavellutata // 9 marzo 2011 alle 18:42 //

    ma la pancia..dov’è??? a me sembra identica al solito!

commenta questo gossip