ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears consacrata icona gay da Out magazine:intervista e foto!

Si dice che l’allieva superi sempre la maestra, o quanto meno che la eguagli! E così come Madonna è considerata da anni un’icona gay, anche l’ex lolita del pop Britney Spears viene consacrata tale! Un riconoscimento questo che arriva in piena promozione della popstar e sul numero di Aprile di OUT Magazine, rivista tutta dedicata al mondo omosessuale che le dedica la copertina e un bel servizio all’interno. Un evento eccezionale che viene spiegato con queste parole: “Per la prima volta nella storia di Out Magazine, dedicheremo il numero di Aprile alle donne che ci ispirano, scandalizzano, educano ed eccitano – in un modo diverso in cui eccitano gli altri ragazzi. Celebreremo tale evento con un’altra nostra “prima volta” – due diverse copertine: una sarà con l’incancellabile Britney Spears fotografata in esclusiva da Ruven Afanador e l’altra presenterà delle foto mai viste prima di Madonna, scattate dal fotografo Richard Corman nel 1982“.

Un numero speciale che sarà in edicola il 29 marzo, proprio quando uscirà il nuovo album di Miss Spears, e che nelle pagine la vede ritratta in un sexy photoshoot con scatti in bianco e nero e in pose in pieno stile ‘femme fatale’! Vestita solo di lingerie nera e semicoperta da una lunga giaccia, e con uno sgambato body nero la star mette in mostra due nuovi tatuaggi all’altezza dell’inguine e un fisico senza dubbio più florido dei vecchi tempi ma sempre tonico e allenato, come mostra anche l’alzata di gamba da ballerina! Oggi a quasi 30 anni ha definitivamente tolto gli abitini sexy della ragazzina di ‘Baby one more time’ come potete vedere dalle altre immagini all’interno,  e leggere in un simpatico e originale botta e risposta, anticipato da una bella presentazione che ne spiega ancora il perchè proprio lei e perchè la amino!

Ci sono alcune cose che per la nostra cultura sono diventate un passatempo, come seguire ovunque, in ogni angolo, su Internet ad esempio, una popstar. Nessuno lo sa meglio di Britney Spears. Da quando è entrata in scena con la sua uniforme scolastica da ragazza cattolica nel 1999, la Spears è stata martellata per anni.

In un primo momento “la sua musica non aveva sostanza” o “non sincronizzava il labiale” e poi ci sono stati periodi più bui, gli episodi più inquietanti della sua vita hanno fatto da materiale per molti.

Ma noi di Out Magazine, abbiamo una confessione da farvi: Noi amiamo Britney. La amiamo perché ci dà il tipo di musica pop che chiediamo per i nostri allenamenti, per le nostre notti di fine settimana e perché lei non ha mai provato a suonare la chitarra, non si è mai allontanata per fare un album country. La amiamo perché è una sopravvissuta e per tutte le cazzate che si sono dette di lei, le sono scivolate ed oggi è ancora in cima alle classifiche ogni volta che rilascia un album.

Noi la amiamo perché sul suo sito web ha un “BS Alert” per smentire e sopprimere, quasi quotidianamente, le voci di nuove gravidanze, matrimoni e quant’altro. La amiamo perché anche il rabbioso Super Bowl, i fan carichi e ubriachi di testosterone non possono evitare che sia primo il suo trend su Twitter, la prima domenica dell’anno. La amiamo perché ama i Frappuccini alle fragole e ricoperti di formaggio grana.

Ci piace lei perché nel 2010 ha rastrellato più soldi di Lady Gaga, anche se il suo ultimo album, Circus, è uscito già da ben più di un anno. La amiamo, perché lei ci tiene a ballare, lei ci tiene ad indovinare la mossa giusta e non è tutto!

Alla vigilia della pubblicazione del suo settimo album, Femme Fatale, le abbiamo sparato una sfilza di domande che vanno dal candido al ridicolo per scoprire un po ‘di più circa la donna del mondo dello spettacolo ed erroneamente convinti di sapere già tutto.

>>Dove eri la prima volta che hai sentito una delle tue canzoni alla radio? – Ero a New Orleans, ed ero così eccitata. E’ una sensazione strana (brividi) ascoltare il tuo pezzo proprio alla radio. Ho ancora lo stesso tipo di emozione quando sento una delle mie canzoni oggi.

>>Come hai speso il tuo primo grosso assegno che hai ricevuto? – Ho preso una Mercedes decappottabile bianca brillante.

>>Quando è stata la prima volta che hai visto una drag queen Britney Spears? – A New Orleans, cantava “Slave 4 U”. Sono quasi morta!

>>Quando eri agli agli inizi, la carriera di chi volevi seguire come modello? – Madonna. Nessuna domanda. Lei è un artista incredibile. Oltre a Madonna, ammiro anche la carriera di Sarah Jessica Parker e la sua collezione di scarpe.

>>Ci sono delle canzoni che volevi, ma non hai registrato o che non amami realmente? – No. Tutte le mie canzoni sono dannatamente incredibili.

>>Perchè Femme Fatale è diverso come album dagli altri? – Penso che Femme Fatale è il mio album più ottimista e più maturo.

>>Chi sono i collaboratori che compaiono in Femme Fatale? – Ho collaborato con Will.i.am. Sono una grande fan dei Black Eyed Peas, e ho sempre voluto lavorare con lui. Ho anche lavorato con una nuova artista proveniente da Los Angeles di nome Sabi. Reppa una canzone che amo, intitolata “(Drop Dead) Beautiful”.

>>Supponiamo che esiste la reincarnazione, in una vita precedente credi di essere stata … – Audrey Hepburn, perché ha fatto moda.

>>Supponiamo sempre che esista la reincarnazione, in una prossima vita ti piacerebbe essere … – Un uccellino, così posso volare.

>>La mia idea dell’inferno è … – Essere a dieta.

>>La mia idea di paradiso è … – Un viaggio con i miei figli.

>>Se non fossi diventata una superstar, quale carriera pensi avresti scelto? – Ero in seconda media ed erano i primi giorni della mia carriera e ricordo di aver pensato che volevo essere un avvocato dello spettacolo. Ho sempre saputo che sarebbe stato in questo ambito in qualche modo. Penso che questo percorso sia funzionato in modo migliore.

>>Quali sono secondo te gli album che cambiano la vita? – Left of the Middle di Natalie Imbruglia.

>>Che principessa Disney ti rappresenta e perché? – Dipende dai giorni.

>>Qual è il miglior consiglio che hai ricevuto e/o che hai dato? – Ricevuto … da mia madre, mi disse quando hai una brutta giornata, mangia il gelato. Questo è il miglior consiglio.

>>Qual è il peggior consiglio che ti ha dato un direttore esecutivo? – Qualcuno una volta mi disse che nel video di “… Baby One More Time” dovevo interpretare un supereroe e combattere un mostro gigantesco robot.

>>Qual è stato l’ultimo incubo che hai avuto? – Che qualcuno mi stava inseguendo.

>>Come ti sentiresti se uno dei tuoi figli ti rivelasse di essere gay? – Io amo i miei bambini, non importa..

>>Ascolti la musica contemporanea? – Sì. Amo Gaga e Rihanna. “S & M” è impressionante.

>>Quale canzone degli ultimi 10 anni volevi registrare? – Eminem e Rihanna “Love the Way You Lie”.

>>Qual è il tuo modo ideale per trascorrere una Domenica? – Giocare con i miei bambini, mangiare un buon yogurt o gelato, lavorare fuori e fare un pisolino.

>>Qual è la più stupida o più ridicola voce che hai sentito su di te? – Che fossi un alieno.

>>Qual è la diceria che ti ha fatto più male? – Che fossi morta in un incidente d’auto.

>>Che ci dici della tua sessualità? – Io ho occhi solo per gli uomini.

>>Chi è la tua preferita in Golden Girl? – Betty White, perché è così dolce ed innocente.

>>Hai delle fobie? – Volare, perchè non ho il controllo.

>>La parte migliore dell’essere famosa è … – Essere in grado di arrivare alle persone e magari renderli felici.

>>La parte peggiore dell’essere famosa è … – Dare la tua privacy, non averne.

>>Come ti senti al pensiero di compiere 30 anni entro la fine dell’anno? – Sono entusiasta di essere fuori dai gruppo dei 20enni.

>>Come ti senti riguardo la chirurgia plastica? – Quando è il momento di tirare, sono sicura che la prenderò in considerazione.

>>Hai conosciuto il sesso … Quando avevo 12 anni. Da mia mamma. Ero confusa e disgustata. – >>Il bacio con Madonna fu …Figo (cool)

>>Sei stata sposata 2 volte – una volta solo per 55 ore. Cosa pensi circa il matrimonio dei gay? – Penso che tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo.

>>Lady Gaga è … Unica.

>>Christina Aguilera è … Veramente talentuosa.

>>Britney Spears è … io!

fonte| BritneyHeavyBSWorld – Breathonbritney

6 Commenti su Britney Spears consacrata icona gay da Out magazine:intervista e foto!

  1. Nonostante tutto si rivela una ragazza molto umile! (Y)

  2. Io la trovo molto carina, ritocchi a parte e’ molto meglio di altre volte! E’ diventata una donna ormai e che trasuda sempre quel sexappeal che dagli esordi fa eccitare tanto i maschietti ! E oggi anke di più xke’ e più matura e sensuale compresi tanti difettucci e suo essere non perfetta nella vita di tutti i giorni!! molto meno diva di tante altre giovani star e che dopo 2 anni si credono il top di tutto, tanto x citare quella cozza della Gaga 😉

    Si si una ‘femme fatale’ (Y)

  3. E’ molto carina e soprattutto con i capelli discreti 😉

  4. Nella sua vita precedente… Audrey Hepburn…??? E cosa avrebbe in comune la divina con lei, i capelli sporchi o gli esaurimenti nervosi?

  5. Stellavellutata // 10 marzo 2011 alle 21:01 //

    Mi sembra molto meno photoshoppata in queste foto e nonostante ciò molto carina.
    Le hanno dedicato un bellissimo articolo, un po’ meno intelligenti certe domande.
    Il frappuccino col grana sopra però mi ha fatto venire un po’ di conati…nessuno è perfetto dai! 😉

  6. La amiamo perché è una sopravvissuta e per tutte le cazzate che si sono dette di lei, le sono scivolate ed oggi è ancora in cima alle classifiche ogni volta che rilascia un album. “Sagge parole”…. (Y)
    Apprezzo moltissimo l’umiltà,la sensibilità e la sincerità di questa ragazza!Soprattutto quando le pongono la domanda:”La tua idea dell’inferno?!” “Essere in dieta!” 😉 (Y)
    Comunque bellissimi e sensuali scatti!Non mi sembrano affatto foto modificate,apparte forse quella in primo piano!Mi piace questo nuovo tipo di “sensualità”,più adulta,anche se la preferivo quando “osava” di più….L’immagine che preferisco è quella con il giacchetto e l’intomo in bella mostra!Shickissima! 😉

commenta questo gossip