ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell ha un flirt con Rihanna, e vuole presentarla alla famiglia?

Ennesima ‘coppia stellare’ della quale si sussurra da qualche tempo in quel di Hollywood, e che stavolta vedrebbe protagonisti Colin Farrell (35)  e Rihanna (23). Secondo voci insistenti i due dopo essersi conosciuti a fine dicembre durante uno show inglese (foto a sinistra e all’interno) sarebbero molto presi l’uno dall’altro e si ed incontrati di nascosto già svariate volte in questi mesi, pur vivendo lontani per esigenze lavorative diverse!

E addirittura proprio in questi giorni l’ennesimo tabloid inglese a caccia di scoop, The Mirror, ha rivelato che l’attore e padre single di Henry (16 mesi) e James (7) vorrebbe far conoscere i suoi bimbi alla popstar presentandoglieli insieme ai genitori, in un incontro che dovrebbe tenersi al massimo tra un paio di mesi a Castleknock dove vive la sua famiglia in Irlanda. Solo un rumor come tanti e su una semplice frequentazione ‘amichevole’ tra due star single e belle? Se fosse vero come vedreste questo love-affair tra il bello e dannato e la giovane cantante?

E in attesa di vederli magari presto insieme e uscire allo scoperto, Colin e Rihanna sono stati immortalati rispettivamente l’uno nei paraggi di Los Angeles mentre faceva rifornimento in una stazione di benzina, e l’altra al suo arrivo ad Adelaide, in Australia, dove si trova per una serie di concerti!

fonte| Just Jared – Celebrity Gossip – Photos: Limelightpics e dalla rete

15 Commenti su Colin Farrell ha un flirt con Rihanna, e vuole presentarla alla famiglia?

  1. Isa-B :) ho inserito quello che mi è stato richiesto 😉
    Se sono fonti note, meglio così 😀
    Buon lavoro 😉
    meggie

  2. maria rosa // 11 marzo 2011 alle 15:04 //

    Qualunque notizia fasulla ha un carattere in sè negativo, con conseguenze che possono essere di varia natura, anche diffamatoria.
    Infatti il riportarle constatando che non hanno alcun riscontro, ripeto fotografico, video, con testimonianze a viva voce dei protagonisti (e qui parlo del gossip su Colin Farrell), visto che dello scritto non c’è da fidarsi, non fa che consolidare la mia opinione.
    Se poi consideri trash la notizia su di una eventuale relazione lesbo di Rihanna è solo un tuo problema 😉
    Per i guai, anche drammatici, che ha avuto questa ragazza nei suoi legami interpersonali, le auguro solo il meglio.
    meggie

  3. @meggie e cosa ci sarebbe di diffamatorio in un presunto flirt?? Niente secondo il mio parere! e tu parli di notizie trash a noi?? E citi quella su relazione lesbo di Rihanna?? Bah ti rispondi da sola 😀

    Ah e gentilmente non inserire links nei commenti altrimenti ti mette come spam!! Le fonti che citi le conosco non e’ necessario che le metti!! :S Grazie

  4. @ Stellavellutata:

    http://rihannadaily.com/category/friends/melissa/

    http://sandrarose.com/2009/06/who-knew-rihanna-and-melissa-were-lovers/

    settembre 2009
    http://necolebitchie.com/2009/09/29/rihanna-melissa/

    questa è di aprile 2010
    http://bossip.com/241503/rihanna-and-bff-melissa-have-a-color-purple-moment/

    Tra l’altro anche l’autobiografia della cantante rapper

    http://spettacoli.blogosfere.it/2011/01/rihanna-hard-la-storia-lesbo-con-tajah-burton-svelata-in-un-libro.html

    Di sicuro qualcosina di più concreto c’è e comunque ribadisco che queste persone meriterebbero un pochino più di rispetto.
    E’ sufficiente peraltro cliccare il nome di Rihanna su Google, per leggere tutte le ultime news eclatanti scritte su di lei, senza prove, quasi surreali, ma che la disegnano appunto nel peggiore dei modi (e non mi riferisco alla sua bisessualità o omosessualità, ci mancherebbe! Chi mi conosce sa come la penso in proposito e quanto sono pronta a combattere per difendere chi viene oppresso dalla stupidità e la grettezza altrui).
    Alla prossima 😉
    meggie

  5. :)
    Dunque per la faccenda lesbo di Riri, esiste un libro autobiografico di una cantante rapper:

    http://spettacoli.blogosfere.it/2011/01/rihanna-hard-la-storia-lesbo-con-tajah-burton-svelata-in-un-libro.html

    poi sulla certezza della relazione, almeno qui ci sono immagini e dichiarazioni addirittura stampate nero su bianco, su cui i soliti bene informati si basano, ma è ovvio che pure di vendere anche questa signorina potrebbe inventarsi qualunque assurdità, così come lo staff di Rihanna, per pubblicizzare il personaggio, il tour ed il disco, andrebbe a sfruttare anche un personaggio come Colin Farrell.

    Idem con quest’altra ragazza:

    http://theglamourouslife.com/articles/is-rihanna-gay.html

    Per il resto articoli come questi sono solo spazzatura, almeno per chi li crea di sana pianta, poi che vengano riportati questo è un altro paio di maniche ovviamente, ma visto che non hanno alcun fondamento, ne’ con dichiarazioni a viva voce sui protagonisti, tanto meno con fotografie o video attendibili, rappresentano solo un tam tam di voci per di più inventate, quindi ancora più assurde.
    Essere un personaggio pubblico non autorizza nessuno a spargere fango e menzogne, soprattutto su Rihanna, che ultimamente è stata additata quasi come un’assatanata, non solo nei confronti di Farrell, che ha ben altro a cui pensare, nell’ambito della sua famiglia e dei suoi bambini, ma anche con tutta una serie di relazioni vere o presunte con Ryan Phillippe, tanto per dirne uno

    http://www.sheknows.com/entertainment/articles/825105/rihanna-and-ryan-phillippe-hot-new-couple
    .
    Questo mi infastidisce profondamente, tutto qui 😉

  6. Stellavellutata // 11 marzo 2011 alle 13:27 //

    @ meggie:
    come fai a essere così informata sulla relazione lesbo di Rihanna?? non ci sono nè foto nè conferme…ah già predichi bene e razzoli male, anche tu sei caduta nel tranello dei ‘si dice che..’ e delle fonti inesatte. Almeno Isa ha fatto capire chiaramente che è una notizia di cui non essere certi usando il condizionale. Il tuo condizionale dov’è??

  7. @ meggie:
    solo un errore di battitura sull’eta’ di Rihanna visto che del compleanno ne avevamo parlato e quindi eravamo informati sulla sua età 😉 riguardo quella di Colin per me se è nato nel 1976 di anni ne ha 35 visto che mancano poi solo due mesi al b-day :-S
    Per il resto hai letto il titolo e i condizionali vari?? Azz quanto siete fiscali voi che fate tali precisazioni :-)
    Relax e per tutto il resto è gossip mica ci stiamo spacciando per oracolo di verità!! Tra l’altro noi teniamo sempre a mettere in dubbio quello che recuperiamo dalle nostre fonti…se tu avessi letto bene… (*)

  8. Ancora una cosa 😉
    Riri ha 23 anni, compiuti da poco, mentre Cole ne ha ancora 34, visto che 35 li compirà il prossimo 31 maggio, giusto per la precisione, visto che oltre a riportare delle bufale, ce le dobbiamo anche sorbire inesatte.
    A proposito, carina la fonte di riferimento 😉
    In Australia c’era davvero un sacco di gente in concerto negli stessi giorni…

  9. Dai Colin, non ci scadere cosi!!!Del resto anche a me non convince qst storia, ma se anche fosse vera, durerebbe si e no 1 mese…

  10. Mamma, quanto è bello lui???!!!!

  11. X carità Rihanna è molto bella, ma non ce la vedo proprio accanto a quel gran figo di Colin (H) e poi xkè farla conoscere ai figli? Così RIRI fà vedere loro i tatuaggi o il ciondolo a forma di pistola che ha? :-[ Noooo…spero cmq ke sia solo una bufala 😉

  12. No ragazzi ok riempire gli spazi vuoti, ma questo gossip è insulso come non mai… Colin Farrell non ha mai incontrato in segreto Rihanna (che peraltro attualmente ha una relazione lesbo con una bella ragazza), anche perchè non ha mai nascosto le sue donne tanto meno i suoi bagordi, quindi è un’assurdità al cubo.
    La fonte da cui poi è tratta la notizia o rumor dice tutto già da sola, visto che si inventa baggianate da sempre.
    Perchè divulgate queste notizie, con tanto di sondaggio se fosse che stanno insieme che ne pensate?
    Ben venga, ma proprio non esiste.
    Ok la pubblicità al tour di lei ed alla carriera di lui, do
    ve il gossip non tollera che Farrell non stia senza una donna per più di due giorni, ma se incontra in segreto qualcuno, state certi che non è Rihanna 😉

  13. ahaha lei è r i d i c o l a con quella parrucca rosso fuoco. Ma dove si crede di essere? al circo? Lui è figo, da paura, perde punti se questo love aff. venga confermato, non può essere attratto da un clown!

  14. Stellavellutata // 10 marzo 2011 alle 19:02 //

    se davvero fosse cosi vuol dire che lui si è rincretinito tutto d’un colpo! non ce lo vedo proprio con lei che è cosi infantile e passa da una storia all’altra. Ma anche io la vedo una bufala

  15. perla nera // 10 marzo 2011 alle 18:42 //

    Non mi piacciono insieme! Ma per niente! Cmq mi sa di bufala.. Dopo 2 mesi di neanche relazione,ma frequentazione,la presenta ai suoi bimbi?? Strano.. :-S

commenta questo gossip