ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gigi Buffon finalmente sposerà Alena Seredova!

Dopo tanto sussurrare ‘Si sposano o non si sposano’ e due figli all’attivo finalmente una delle coppie più belle del calcio italiano, quella composta da Gigi Buffon (33) e Alena Seredova andrà all’altare. Il portiere della Juventus e della Nazionale ha finalmente chiesto in moglie alla sua bella compagna ceca, che come ha rivelato lui stesso in una recente intervista per l’ultimo numero di CHI porterà all’altare a meta giugno in quel di Praga, città natale della futura mogliettina.

Matrimonio con i figli al seguito dunque, Louis Thomas nato il 28 dicembre 2007 e David Lee nato il 31 ottobre 2009, che magari gli faranno da pagetti e accompagneranno i loro genitori il giorno di questo lieto evento del quale, come dice Buffon “Questa è l’unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita!” Non ci resta che fare gli auguri, perchè ai figli maschi ci hanno già pensato loro e in anticipo!

E nell’intervista il futuro sposino continua dicendo:

Non sono un romanticone, ho chiesto alla Ale di sposarmi a dicembre a cena e lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire ‘si”.

Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani!

E la Seredova:

Ho aspettato che me lo chiedesse Gigi per rispetto alla tradizione, sono all’antica”.

Il pregio di Gigi é anche il suo difetto: scherza sempre. E poi non se la tira e non si disegna mai diverso da come è, una persona vera.

fonte| Ansa – foto dalla rete

2 Commenti su Gigi Buffon finalmente sposerà Alena Seredova!

  1. Confermo quanto già detto, con il tempo mi ha lasciata senza parole. Seria, affidabile, precisa, fine.. tutto ciò che non ha una valletta, ed infatti come valletta è durata poco. Buffon è davvero un grand’uomo, spero siano felici insieme.

  2. Stellavellutata // 10 marzo 2011 alle 17:55 //

    Beh mi sembra un rapporto piu che collaudato e sono contenta che si sposino. Lei nel tempo l’ho molto rivalutata, sembrava la solita valletta straniera arrivista e oca e invece si è rivelata una persona riservata, seria, con valori apprezzabili. Lui è verissimo che è uno dei pochi calciatori che non se la tira e sembra proprio un bravo ragazzo

commenta questo gossip