ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stesso abito allo stesso party: Nicky Hilton-Jaime King e Carmen Electra-Brooke Burke

Uno dei peggiori incubi di una star ospite ad un evento mondano è quello di ritrovarsi nello stesso posto con lo stesso abito! Ed è ciò che è successo l’altra sera proprio alla sorellina fashionista della sgallettata bionda, ovvero Nicky Hilton (27) che è arrivata in un locale di Los Angeles con la stessa mise leopardata che sfoggiava a pochi passi da lei in contemporanea l’attrice Jaime King (32). Look praticamente identico se non fosse stato che la prima l’aveva spezzato con una cintona nera e l’altra lo portava più largo e senza accessori e chiome legate! 

‘Incidente fashionista’ questo sul quale le due protagoniste poi simpaticamente e con molta sportività hanno ironizzato e si sono fatte immortalare insieme, sorridenti per le foto di rito sul red carpet! Come a voler dire:”Si siamo vestite uguali, e allora?!”  E voi che avreste fatto se vi foste trovata nella stessa situazione! E visto che ci siamo vi chiediamo anche chi lo indossa meglio secondo voi? E a quanto pare non erano le sole, perchè anche Carmen Electra e Brooke Burke aveva fatto lo stesso passo falso, comparendo con un identico abitino maculato sfoggiato con accessori diversi. Ma si saranno mica messe d’accordo tutte e 4 le star e per una burla di Carnevale?

fonte| Zimbio – Photo by Frederick M. Brown/Getty Images North America

6 Commenti su Stesso abito allo stesso party: Nicky Hilton-Jaime King e Carmen Electra-Brooke Burke

  1. l’abito maculato proprio nn mi piace…a parte questo mi piace di più spezzato cn la cintura cm ha fatto la hilton..però le scarpe migliori sn quelle della bionda che non conosco…e anche il fisico migliore è della bionda..

  2. Si si Valu e’ proprio lui 😉 quello di Batwatch

  3. Secondo me l’hanno fatto apposta!Preferisco Nicky che l’ha valorizzato meglio con la cintura in vita e Brooke, che è un pò meno volgarotta della bella Carmen Electra.

  4. Che fantasia! 😛 Cmq mi piace di più su Nicky con la cintura che dà quel tocco in + e l’altro su Brooke mi piace di +…soprattutto mi piace quel figo di suo marito (L)

  5. ma quel figo per caso è il Matt di Beywatch???

  6. Stellavellutata // 10 marzo 2011 alle 16:56 //

    hahahaha! secondo me ridevano e scherzavano ma se avessero potuto si sarebbero tirate le dita negli occhi a vicenda. Cmq sta bene a tutt’e due ma lo preferisco su Nicky per via della cintura e delle scarpe piu belle

commenta questo gossip