ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt ‘sexy sicario’ sul set del nuovo film a New Orleans!

Nuovo film per Brad Pitt (47) che ieri è stato immortalato sul set di Cogan’s Trade’, che ha cominciato a girare a New Orleans in Louisiana, località a lui cara per aver aiutato proprio quella popolazione con la ricostruzione dopo l’uragano Katrina del 2005. E l’attore in un momento di pausa, sorridente e rilassato è stato avvistato mentre si gustava un caffè e faceva due chiacchiere con il regista Andrew Dominik, che lo sta dirigendo in questo nuovo progetto cinematografico, un thriller per il quale vestità i panni di un sicario professionista assoldato dalla mafia, e nel quale probabilmente avrà al fianco i colleghi Javier Barderm e Mark Ruffalo, co-protagonisti ancora non confermati dalla produzione.

E in questi scatti ‘rubati’ l’attore oltre all’evidente buon umore, sfoggiava una mise totally black da ‘assassino’ molto sexy che di certo non passa inosservata, compreso il capello tirato indietro e un tantino più lunghetto e il pizzetto curato e sistemato meglio della sua solita barbetta da capretta! Come non restare ancora una volta incantati di fronte a cotanto spettacolo e di Brad in versiosne ‘sexy sicario’!

fonte| Just JaredZimbio – Photos: INFdaily, Fame Pictures,  Photo Agency, Bauer Griffin

3 Commenti su Brad Pitt ‘sexy sicario’ sul set del nuovo film a New Orleans!

  1. E’ vero, all’inizio della sua carriera non era così affascinante. Era bellissimo, ma non era affascinante. Adesso, maturo come è, è veramente stupendo! Io sono la sua fan paziesca! Quando lo vedo, dall’ammirazione mi vengono automaticamente lacrime agli occhi.

  2. jennifer8 // 15 marzo 2011 alle 13:42 //

    nn ci sn parole x descriverlo!!!!!!nn ho mai visto una creatura più bella!!!*_________________________________________________________________* 😀 (Y)

  3. Stellavellutata // 11 marzo 2011 alle 19:27 //

    coi capelli leccati cosi all’indietro non mi piace molto, ma è diventato veramente sexy e fascinoso nel tempo. Io lo preferisco ora che 10 anni fa (Y)

commenta questo gossip