ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finita tra Justin Timberlake e Jessica Biel!

Era nell’aria in quel di Hollywood ormai da tempo, seppure li avessimo visti insieme sorridenti e rilassati al party post Oscar di Vanity Fair  (foto a sinistra) come se nulla fosse mutato tra loro nonostante le malelingue che li davano in crisi e prossimi alla rottura. Ed invece oggi si apprende che Justin Timberlake (30) e Jessica Biel (29) si sono lasciati come riporta il sempre puntuale ed attendibile sito di People e con la classica dichiarazione che i due sono restati amici e si sono lasciati senza rancore e che “E’ stata una decisione presa di comune accordo, entrambi hanno capito che era il momento di andare oltre”.

Finisce un altro amore stellare nato nel 2007 e che secondo le ‘gole profonde’ di Los Angeles avrebbe tra i tanti motivi anche un presunto love-affair dell’attore-cantante con la collega Mila Kunis (28) con la quale ha girato il suo ultimo film Friend with benefits’. E per stare lontana da tutto il clamore di questa notizia che la riguarda, la bella Jessica è volata lontana da Los Angeles ed è presa in tutt’altre faccende, è andata a fare una scalata sul Kilimanjaro con un gruppo di ambientalisti per distrarsi dalle pene d’amore! Quale cura migliore, no?

fonte|People e foto dalla rete

6 Commenti su E’ finita tra Justin Timberlake e Jessica Biel!

  1. Mi dispiace molto per Jessica, mi sembrava innamorata persa!Sinceramente immaginavo centrasse la Kunis…Jessica ne troverai di meglio!!!

  2. zianné // 12 marzo 2011 alle 00:55 //

    ora lei ricomincerà a lavorare…?

  3. lucy 94 // 11 marzo 2011 alle 18:59 //

    si sapeva (U) ! poi lui cn sto fatto che nn vuole sposarsi…ank se mi sembra k a quasi tutte le sue ex abbia fatto la proposta!Oh mi sbaglio?? :-S jessica sicuramente ne troverai uno migliore(il tradimento nn lo meriti)

  4. ;-( Dispiace tanto anche a me…

  5. :-O Ke peccato mi spiace proprio :-(

  6. Stellavellutata // 11 marzo 2011 alle 14:32 //

    mi dispiace moltissimo, erano una bella coppia. lei poi è carinissima!

commenta questo gossip