ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis ‘sexy chica’ per la rivista spagnola DT

Eletta dalla rivista spagnola DT tra le 50 ‘chicas’ più sexy del 2010, aggiudicandosi  addirittura il 12° posto e prima di altre bellezze di certo più meritevoli, Elisabetta Canalis (33) viene celebrata in Spagna sulla copertina dello stesso magazine. La bellezza nostrana con in mostra il suo lato migliore, quello B, ha posato ancora una volta in lingerie lasciando ancora poco all’immaginazione in scatti sexy e provocanti nei quali viene descritta come una ‘furia italiana’, come si legge nel sottotitolo di alcune pagine che la riguardano, ma che soprattutto in copertina a noi ricorda molto il suo clone Melissa Satta.

La compagna di George Clooney continua dunque a fare ‘faville’ anche in terra spagnola dove a quanto pare gradiscono le sua bellezza ‘ossuta’ e non proprio femminile al 100%, come spesso capita di leggere sui siti americani che rimarcano il suo aspetto un tantino ‘androgino’ e di certo con una punta di invidia, contro chi ha portato via lo ‘scapolone d’oro’ dai sogni delle americane! Battute a parte, cosa ne pensate delle ennesime foto di Eli senza veli o quasi?

fonte| JJB Forum

19 Commenti su Elisabetta Canalis ‘sexy chica’ per la rivista spagnola DT

  1. Personalmente non amo la Canalis, né esteticamente né caratterialmente. La trovo artefatta, poco spontanea, piena di sè. Esteticamente parlando non credo neanche sia questa gran bellezza, mi pare piuttosto una ragazza carina come ce ne sono molte. Premesso questo, dobbiamo anche dire però che è una delle poche che, anche struccata, risulta ugualmente una bella ragazza; questo le va riconosciuto. Ci sono donne dello spettacolo che struccate sono roba da inchiesta tanto sono brutte e irriconoscibili.

  2. una persona può essere la più bella e figa del mondo anke seè magra cm un chiodo.@ babina:

  3. la bellezza fatta a persona.

  4. Questa è tutto fuorchè una bellezza…. dai, ma come si può definirla bella donna??? Sembra un uomo! Troppo mascolina! All’inizio era carina,con le curve al posto giusto…oggi è scheletrica…. è peggiorata decisamente nel corso degli anni. Il viso da equino è il suo!

  5. @ maramo:
    invidia? assolutamente no … pensa ke addirittura una volta mi stava simpatica e per una volta intendo prima ke si montasse la testa … se poi riesce ad avere successo senza avere nè arte nè parte son contenta per lei, infondo c è ki si guadagna soldi in modi ben peggiori! però dire ke dovremmo essere fieri di lei mi sembra una grande esagerazione!

  6. Non so se sia il photoshop, ma qua è veramente bella. Ha un viso piuttosto androgino, ma per chi piace il genere, è il suo bello. Certo io preferisco di gran lunga il prototipo di bellezza alla Sophia Loren e sicuramente anche gli americani, da come mi hanno detto la scorsa estate: viso splendido, occhi da gatta e curve da capogiro!

  7. Per LULUP chiamandola CAGNALIS mi confermi la tua INVIDIA!!!

  8. siete veramente malvagi e in malafede tutti acominciare dai cosidetti giornalisti tutti avomitare le offese e le calunnie + becere,offese da denuncia.gli americani non sopportano che clooney stia con eli sol xchè è italiana eallora parlano di trans,di escort edi aaltre oscenità.certi italiani dicono che non sa ballare nè cantare x fortuna! non se ne può + di quei balletti insulsi che certe “show girls” esibiscono come se fossero unte dal Signore..eli mi piace xchè è spiritosa e ironica.mi sono piaciute le trasmissioni che ha fatto con g. gnocchi ,love bugs o l’imitazione dim. hunziker..è stata divertente e naturale e credo che questa sia la sua dimensione.poi è una delle pochissime sia in italia sia in america anon essersi rifatta W eli e voi vergognatevi

  9. @ maramo Guarda ke gli americani sarebbero felicissimi di togliersela dalle balle!!!!!!! Hanno capito meglio di noi ke quella è buona a far nulla!!! E sinceramente penso se ne sia resa conto anke la Cagnalis stessa di tutto questo. Poi ripeto le vere bellezze sn altre

  10. Ragazzi,posso capire l’invidia di alcuni/e per questa donna ma per la miseria una delle poche bellezze nostrane non rifatte(lei non le ha aumentate anzi)cerchiamo di tenercela stretta e non demoralizzarla in questo modo!E`famosa e ha trovato l’America sono contento per lei.Brava Ely

  11. Ma avete notato le sue mani ed il suo viso? Le mani sono mascoline all’ennesima potenza, brutte brutte.. il viso veramente poco femminile, veramente c’è taaanto di meglio, il punto è che lei sta seguendo il detto “batti il ferro quando è caldo!” dato che nessuno se la filava ed ora se la filano tutti chissà perchè.. certo deve essere proprio frustante per lei…! :-) ma farei anche io lo stesso al suo posto ovviamente! son soldi :-)

  12. zianné // 12 marzo 2011 alle 00:54 //

    penso che pagherei per avere quel popo… poi è vero che di viso non è la bellucci, mma con un fisico così!!!

  13. @ lucy

    siamo onesti….. di viso la canalis nn è sto grankè, nn si può certo dar torto agli americani; ok kiamarla trans forse è un po’ un’esagerazione però se è questo il prototipo di bellezza italiana stiamo freski!!! Secondo me poi è peggiorata con il passare degli anni, una volta nn era così!

    @ Isa-B

    Ahhhhhhh… certo…… è vero, lei è la morosina di Nonno Nanni!!! Io se fossi in lei me ne starei zitta e buona in quel di Villa Oleandra (accontentandomi della botta di butt riservatami dalla dea bendata) invece di cercare disperatamente di sfondare nel mondo dello spettacolo presentando la lettera di raccomandazioni by George Clooney.

  14. @ lulup:
    non capisci come?? Perchè sta con George…ovvio 😉 (*)

    @ lucy:
    il fatto della bellezza androgina lo dicono gli americani …che la definiscono addirittura come un ‘trans’ :-)

  15. Ma questa storia della bellezza androgina ha un po’ stufato, e’ una bellezza italiana. Il problema che quando pensiamo alle italiane pensiamo a come eravamo 40/50 anni fa, per fortuna si cambia e ci si evolve; e’ una gran bella ragazza, sicuramente semplice e non artefatta come tante altre famose.

  16. non è brutta….ma nn è nemmeno sto gran bellezza; kiunque con una bella photoshoppata e il giusto trucco e parrucco farebbe una figura simile. come dicono gli americani ha la faccia da equino e poi dato she è incapace a far qualsiasi cosa (sanremo docet) nn capisco come possa essere ancora nello showbiz (per di più a livello internazionale)

  17. MASSIMO // 11 marzo 2011 alle 20:55 //

    è di una bellezza commovente e non mi sembra affatto ossuta anzi il suo lato B e il suo lato A mi sembrano perfetti !!!!!!! (Y)

  18. lei con tim burton? ma per favoreee :-$

  19. Stellavellutata // 11 marzo 2011 alle 19:24 //

    nella foto di copertina non sembra nemmeno lei. però io rimango dell’idea che al di la del fatto che non sappia fare niente sia una bella ragazza davvero

commenta questo gossip