ULTIMI GOSSIP & NEWS

La fashionista Gwen Stefani in ‘Love Fashion Music Baby’ per Elle

Ci manca la Gwen Stefani nelle vesti di cantante e che si scatenava con una delle sue hit sul palco con i No Doubt e da solista! La star americana sembra sempre più presa dalla sua carriera di stilista e di icona fashionista, e oltre a dedicarsi alla sua collezione L.A.M.B. e a prestare il suo volto come testimonial stellare di vari prodotti, ultimo l’ingaggio per l’Oreal, è sempre molto richiesta dalle riviste patinate che la vogliono protagonista di copertine e servizi glamour nei quali ancora una volta mostra quanto sia mutata con i suoi look e oggi sia una splendida 40enne di classe e raffinata!

E la possiamo ammirare nell’ultimo numero di aprile della rivista inglese Elle che la vede in tutto il suo splendore in una doppia copertina, una per l’edicola e una riservata solo agli abbonati, immagini nelle quali è fotografata da Matthias Vriens-McGrath ed intervistata dall’amica storica Shirley Manson dei Garbage e compare in un bellissimo servizio fotografico ed intervista dal titolo “Love Fashion Music Baby” nel quale parla puntualmente della sua vita a 360 gradi, del maritino Gavin Rossdale, di una sua giornata tipo e di vezzi prettamente femminili come quello del make-up (foto e video del backstage all’interno).

(sul marito) Sono con Gavin da 14 anni e, diciamo la verità è un grande traguardo. Sono molto orgogliosa di questo, e non è stato facilissimo” 

(su una sua giornata tipo) Credo di essere molto pigra. Quindi il mio giorno ideale sarebbe quello nel quale non scendo dal letto. Nessuno può costringermi a fare qualcosa a meno che non abbia la voglia e la passione per farla!

(sul make-up) Me lo metto ogni giorno! Mi piace truccarmi per Gavin e non mi sento piena d’energia prima di averlo, dopodiché sono pronta per partire.

fonte| Sassisamblog - Elle.Uk



5 Commenti su La fashionista Gwen Stefani in ‘Love Fashion Music Baby’ per Elle

  1. Francesco // 14 marzo 2011 alle 15:45 //

    buondi’
    mi sapete dire il titolo del brano usato da Gwen nell’ultimo spot per L’Oreal?
    Grazie (D)

  2. Perfetta! (Y)

  3. E’ molto bella e poi adoro come porta il rossetto rosso…non sta bene a tutte ma su di lei mi piace proprio tanto ;-) mi piace anke la risposta sul make-up (Y) tante dicono (mentendo) ke si truccano xkè sono costrette xkè altrimenti ne farebbero a meno, invece lei è sincera dicendo ke si sente pronta solo dopo il trucco….ank’io mi sento + sicura anke solo con un pò di mascara ;-)

  4. Citando una sua canzone e’ cosi’ ” Cool”
    Stupendaaaaa io l’adoro (Y)

  5. Stellavellutata // 11 marzo 2011 alle 14:34 //

    è bellissima in queste foto e ha ragione, stare con un uomo per 14 anni nello show bitz è davvero un gran record!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*