ULTIMI GOSSIP & NEWS

La fashionista Gwen Stefani in ‘Love Fashion Music Baby’ per Elle

Ci manca la Gwen Stefani nelle vesti di cantante e che si scatenava con una delle sue hit sul palco con i No Doubt e da solista! La star americana sembra sempre più presa dalla sua carriera di stilista e di icona fashionista, e oltre a dedicarsi alla sua collezione L.A.M.B. e a prestare il suo volto come testimonial stellare di vari prodotti, ultimo l’ingaggio per l’Oreal, è sempre molto richiesta dalle riviste patinate che la vogliono protagonista di copertine e servizi glamour nei quali ancora una volta mostra quanto sia mutata con i suoi look e oggi sia una splendida 40enne di classe e raffinata!

E la possiamo ammirare nell’ultimo numero di aprile della rivista inglese Elle che la vede in tutto il suo splendore in una doppia copertina, una per l’edicola e una riservata solo agli abbonati, immagini nelle quali è fotografata da Matthias Vriens-McGrath ed intervistata dall’amica storica Shirley Manson dei Garbage e compare in un bellissimo servizio fotografico ed intervista dal titolo “Love Fashion Music Baby” nel quale parla puntualmente della sua vita a 360 gradi, del maritino Gavin Rossdale, di una sua giornata tipo e di vezzi prettamente femminili come quello del make-up (foto e video del backstage all’interno).

(sul marito) Sono con Gavin da 14 anni e, diciamo la verità è un grande traguardo. Sono molto orgogliosa di questo, e non è stato facilissimo” 

(su una sua giornata tipo) Credo di essere molto pigra. Quindi il mio giorno ideale sarebbe quello nel quale non scendo dal letto. Nessuno può costringermi a fare qualcosa a meno che non abbia la voglia e la passione per farla!

(sul make-up) Me lo metto ogni giorno! Mi piace truccarmi per Gavin e non mi sento piena d’energia prima di averlo, dopodiché sono pronta per partire.

fonte| Sassisamblog - Elle.Uk



5 Commenti su La fashionista Gwen Stefani in ‘Love Fashion Music Baby’ per Elle

  1. Francesco // 14 marzo 2011 alle 15:45 //

    buondi’
    mi sapete dire il titolo del brano usato da Gwen nell’ultimo spot per L’Oreal?
    Grazie (D)

  2. Perfetta! (Y)

  3. E’ molto bella e poi adoro come porta il rossetto rosso…non sta bene a tutte ma su di lei mi piace proprio tanto ;-) mi piace anke la risposta sul make-up (Y) tante dicono (mentendo) ke si truccano xkè sono costrette xkè altrimenti ne farebbero a meno, invece lei è sincera dicendo ke si sente pronta solo dopo il trucco….ank’io mi sento + sicura anke solo con un pò di mascara ;-)

  4. Citando una sua canzone e’ cosi’ ” Cool”
    Stupendaaaaa io l’adoro (Y)

  5. Stellavellutata // 11 marzo 2011 alle 14:34 //

    è bellissima in queste foto e ha ragione, stare con un uomo per 14 anni nello show bitz è davvero un gran record!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.