ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chiome corte e biondissime per Katherine Heigl

Ancora un ‘cambio di testa’ per la deliziosa Katherine Heigl (32) sfoggiato per la prima volta ieri mentre era in giro in quel di Los Angeles per commissioni varie e con uno dei suoi amici a 4 zampe al seguito. L’attrice ha inaugurato il nuovo taglio di capelli, con chiome decisamente più corte e bionde giallo paglierino,  sempre troppo chiari tra tutte quelle finora sfoggiate nel suo continuo mutare tra diversi tagli e colori.

Noi la preferiamo quando ne sfoggia di più lunghe e fluenti, e soprattutto con una nuance naturale che le dona maggiorumente sull’incarnato e non la fa apparire come ‘la classica star biondona’. Luoghi comuni a parte, è talmente deliziosa che le perdiamo quest’ennesimo ‘colpo di testa’, e soprattutto con mise grigia che indossava per i primi tiepidi soli losangelini. E voi come la preferite, meglio prima o dopo? (foto all’interno)


fonte| PeopleHollywoodLife Radaroline – Famepicture – 310 Pix

3 Commenti su Chiome corte e biondissime per Katherine Heigl

  1. Nooo xkè li ha tagliati così corti? (N) stava meglio con i capelli lunghi anke xkè così dimostra molti + anni (N)

  2. Stellavellutata // 12 marzo 2011 alle 12:29 //

    la preferisco coi capelli lunghi, ma perchè io in genere li adoro lunghi. però mi sembra stia bene anche cosi, solo un po’ troppo bionda forse

  3. :-O No no (N) Non mi piace
    Lei e’ carinissima ma con questi capelli no no :-S E poi troppi biondi !! :-[

commenta questo gossip