ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Winslet con e senza fotoritocco (e veli) per Lancome!

Sembra proprio che Kate Winslet (35) abbia dato una radicale ‘svolta’ al suo look, e dopo avervela mostrata con le chiome biondo platino e corte per l’ultimo numero di Vogue Imghilterra, ve la mostriamo sexy e splendida come non mai per l’ultima pubblicità della Lancome. Testimonial del famoso marchio francese dal 2007 la bravissime attrice è protagonista del nuovo spot per il rossetto ‘L’Absolu Nu‘, nel quale diretta da Mario Testino appare in alcune scene quasi senza veli e coperta solo da un lenzuolo che ne rivela le curve e fondoschiena (foto e video all’interno)

Una campagna pubblicitaria dedicata al piccolo schermo e alle pagine patinate delle riviste nella quale però è evidente oltre al fatto che si è spogliata ancora, nonostante Kate dopo il suo ruolo in ‘The Reader’ aveva giurato che non l’avrebbe più fatto, ma che soprattutto è stata ritoccata abilmente con photoshop per farla apparire con un viso levigato e privo di ogni piccola rughetta! Come lo mostrano due scatti a confronto tra le foto della pubblicità e quella fatte prima del fotoritocco e altre scattate durante una sua recente apparizione, immagini nelle quali sono evidenti le differenze tra il prima e dopo e anche un bel ‘baffetto’ tipico della decolorazione che rende folte certe ‘pelurie’!!

Tra l’altro non vorremo ricordarci male, ma ci sembra che la star tempo fa si fosse opposta ai ritocchi digitale, oltre che a quelli chirurgici, ma sembra aver avuto un ripensamento a quanto pare! Forse l’essere tornata single, dopo la fine del matrimonio e una breve relazione con un bel modello inglese, le hanno fatto vedere le cose in maniera diversa ed è in fase di totale cambiamenti, non solo in fatto di look ma anche di idee?

fonte| Daily MailI’m not obsessed – Photos by FAME

6 Commenti su Kate Winslet con e senza fotoritocco (e veli) per Lancome!

  1. Madonna Santa che differenza!!E che orrore i baffetti sulla donna!Persino noi gente mortale ci prendiamo la briga di eliminarli! (N)

  2. zianné // 14 marzo 2011 alle 02:14 //

    no scusate ma i baffi lunghi 3 metri non sono umanità e donne normali, sono trascuratezza!!! e io non ho neanche l’estetista che magari viene a farmeli a casa, prendo le pinzette e li tolgo! sembra la scopa pippo accidenti!

  3. :-O ke differenza! Pazzeschi i baffetti e la peluria sul viso :-O non l’avevo mai notato a qsti livelli

  4. @ martina:
    infatti i baffetti…li aveva notati…me li sono dimenticati di citare nell’articolo..aggiungo 😉

  5. Ha ragione Stella! sembra vecchia e stanca messa a confronto con le foto ritoccate. Un tocco di umanità: I BAFFETTI NEL PRIMO PIANO NATURALE VESTITA DI NERO !! :-O

  6. Stellavellutata // 13 marzo 2011 alle 13:57 //

    caspita ci hanno abituato cosi tanto alle immagini di donne perfette senza il minimo segno sul viso che anche quando vediamo una bellissima donna come Kate ci sembra vecchia e brutta. Evviva le donne vere, io le vorrei vedere tutte al naturale sulle riviste e pubblicità!

commenta questo gossip