ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina la star un tantino ‘gonfia’!

Chi è la star immortalata in uno scatto che non le rende proprio giustizia? La brunetta in questione è stata beccata dai perfidi paparazzi in quel di Los Angeles in un primo a piano che la vedeva con bocca aperta e viso più paffuto e gonfio del solito mentre era in auto! Magari è colpa solo dell’obiettivo a distanza ravvicinata ma noi ricordando com’era lo scorso anno, fa riscontriamo qualche chiletto in più, senza ovviamente voler inneggiare a magrezze estreme.

Di chi stiamo parlando, ditecelo voi e se non avete capito di chi stiamo parlando guardate all’interno.

E’ la giovane star di Disney Demi Lovato (19) al suo arrivo all’aereoporto Lax con look casual e in piedo fasciato negli infradito, sfoggiando anche un aspetto più florido dei vecchi tempi, come per esempio era quando festeggiava i suoi 18 anni ad agosto del 2010, e probabilmente per via delle cure che sta facendo per curarsi dai problemi di alimentazione. E non sembrava molto contenta di farsi immortalare, nascondendosi ai flash che la stavano immortalando e mentre aveva a seguito la sorellina Madison de La Garza (10) che sul piccolo schermo fa la figlia di Eva Longoria, Juanita Solis, in ‘Casalinghe Disperate’.  

fonte| Zimbio – photo Agency

4 Commenti su Indovina la star un tantino ‘gonfia’!

  1. Cavoli, mi dispiace un sacco x lei ;-( spero si riprenda al + presto e cmq secondo me è gonfia anche x i farmaci ke prende :-(

  2. Stellavellutata // 15 marzo 2011 alle 18:29 //

    povera ha tutta la mia comprensione se dipende dai disturbi alimentari. Dopo che per anni fai la fame o vomiti tutto quello che mangi il tuo metabolismo rallenta e il corpo si abitua a trarre tutta l’energia possibile da ogni briciola che mangi quindi quando inizi a mangiare un po’ di più ingrassi, per fortuna se resisti e non torni alle vecchie abitudini ma continui ad alimentarti in modo sano il metabolismo torno ad accelerare e i chili presi vengono ripersi fino a tornare al peso forma senza bisogno di nessuna dieta. Però sono davvero cose delicatissime e dolorose, e la gente che quando ti vede più florida ti dice ‘beh ora stai bene, sei guartita’ la vorresti uccidere, anche perchè all’inizio ti senti piu disperata di prima. E’ così giovane Demi, le auguro davvero di trovare presto la luce in fondo al tunnel che per fortuna c’è, ora lo so!

  3. Cristina // 15 marzo 2011 alle 17:59 //

    NON AVEVO NOTATO CHE FOSSE RIPORTATO SOTTO LA FOTO!! :-) :-)
    MI SONO FATTA TRASINARE DALL’ENTUSIASMO!! 😛 😛

  4. Cristina // 15 marzo 2011 alle 17:57 //

    Sinceramente non riconosco la star :-S :-S
    però la ragazzina con le calze di pizzo dietro di lei è “juanita solis” la figlia di gabrielle solis (alias eva longoria) in Desperate Housewives!!! 😀 😀 😀 😀 io l’adoro!!!

commenta questo gossip