ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lancôme sceglie Emma Watson e lei lo anticipa su Facebook!

Largo alle giovani? Sembra proprio questo ciò che deve aver pensato chi ha scelto la deliziosa Emma Watson, classe 1990, come nuova testimonial della Lancôme! Potere dunque alla new generation e anche ai social networks, visto che ieri la giovane star inglese prima che la famosa azienda francese facesse il comunicato ufficiale aveva reso noto la notizia sulla sua fans-page di Facebook manifestando tutta la euforia e felicità per tale ‘investitura fashionista’! E poi ovviamente sono arrivate le parole ufficiali “Grazie al suo charme, al suo romanticismo e alla sua incredibile modernità, Emma Watson è diventata l’icona di una generazione. Siamo onorati di poter lavorare con Emma e siamo sicuri che il suo personaggio darà una ventata di freschezza al marchio Lancome”!

E poco dopo tale annuncio Emma è volata a Parigi per posare per la nuova campagna pubblicitaria ed immortalata dal bravissimo Mario Testino, lo stesso che aveva diretto sapientemente Kate Winslet nell’ultimo spot che vi avevamo mostrato (foto all’interno backstage). Ne ha fatta di strada la dolce ed ingenua Hermonie di Harry Potter e oggi questa giovane donna è molto corteggiata da griffe famose e riviste patinate! E a giudicare dai primi scatti rubati sul set e backstage del photoshoot è molto deliziosa e très chic con il suo look fashionista e chiome corte e tirate indietro, non vi pare? Promossa o bocciata in queste nuove vesti? Una domanda nasce spontanea: ma ha rimpiazzato l’attempata’ Kate Winslet, oppure sarà il volto per un target più giovanile e la ‘Rose di Titanic’ ci sarà sempre?

fonte| Sassisamblog Daily Mail – Zimbio – Fame Pictures – GoffPhoto – PacificCoastNews.com

6 Commenti su Lancôme sceglie Emma Watson e lei lo anticipa su Facebook!

  1. Sicuramente Emma Watson ha un’immagine fresca e trendy, è una giovane fashion icon per i suoi look chic e bon ton,ma sinceramente non è molto adatta per una campagna beauty. Poi, non si capisce più nulla delle strategie commerciali e pubblicitarie messe in atto negli ultimi anni da Lancome: cambia continuamente frequentemente testimonial e questo potrebbe nuocere ai prodotti, a cui non si accompagna più un’immagine forte e riconoscibile (F)

  2. BeepBeep // 15 marzo 2011 alle 18:46 //

    Davvero deliziosa!!E’ veramente bella e di classe, amo il suo look!

  3. Sono contenta x lei che è una ragazza bellissima e semplice oltre che con classe da vendere rispetto a molte altre sue colleghe 😉

  4. Deliziosa ma surclassata
    :-S

  5. Amaranta // 15 marzo 2011 alle 14:05 //

    io la trovo veramente bella e sexy con questo taglio!

  6. Stellavellutata // 15 marzo 2011 alle 13:51 //

    bellissima e di gran classe questa ragazza. Forse lei e kate saranno testimonial di due linee diverse

commenta questo gossip