ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna con e senza trucco e parrucco, e ‘fotoritoccata’ per Vogue!

Quanto ci piace fare il confronto delle star con e senza trucco e parrucco, e solo per farci rendere ancora una volta quanto siano ‘umane e comuni’ certe bellezze stellari! Certo non è che non lo sapevamo già, ma prendete una bellezza come Rihanna (23) immortalata qualche giorno fa al suo ritorno a Los Angeles all’aereporto Lax, mimetizzata in tuta nera anonima e chiome lisce e legate con look da brava ragazza! L’avreste mai riconosciuta? Forse si, ma solo per quell’orrendo rocco fuoco che ha in testa purtroppo da qualche mese e che siamo sicuri la farebbe riconoscere tra mille, ma di certo era molto diversa di quando compare sul red carpet o palco!

E poi per magia la popstar il giorno dopo è stata immortalata, mentre usciva dal famoso ristorante italiano di ‘Giorgio Baldi’, completamente trasformata, tirata a lucido con le grazie in bella mostra e soprattutto chiome ricce e molto farlocche stile ‘parrucca da clown’ e il suo bel volto truccato! Bel cambiamento tra il prima e dopo, non vi pare? Per non parlare quando appare sulle riviste patinate, come nelle foto che la vedono protagonista del numero di Aprile di Vogue, che potete vedere in anteprima a destra e all’interno! Allora poi oltre a maghi del make-up e della spazzola e phon intervengono proprio maghi del fotoritocco, seppure in questo caso sia stata immortalata dalla bravissima Annie Leibovitz ed è avvantaggiata essendo molto bella anche in versione nature! Peccato solo per le orrende chiome e le parrucche varie che sta sfoggiando!

fonte| Daily MailZimbioRihanna Daily

6 Commenti su Rihanna con e senza trucco e parrucco, e ‘fotoritoccata’ per Vogue!

  1. Come essere belli e rovinarsi…. :-[ (N)

  2. BeepBeep // 15 marzo 2011 alle 18:44 //

    Photoshop a valanga cm sempre…

  3. Stellavellutata // 15 marzo 2011 alle 13:54 //

    nelle foto alla telespalla Bob è volgarissima con quelle tette al vento. Ma lei riesce a essere volgare anche rivestita dalla testa ai piedi, è proprio una questione di atteggiamento. L’unica foto in cui mi sembra molto carina è quella del servizio in cui ha i capelli corti ed è seduta sullo sgabello…peccato che sarà ritoccatissima. (N)

  4. VALù scrivi:

    nella foto cn capelli cortissimi è davvero splendida…certo che guardando tutte qst star, si bellissime ma sempre ritoccatissime….avrei proprio vgl di vedere noi gossippare come saremmo,,,,secondo me più strafighe di loro

    Pienamente d’accordo 😉

  5. nelle prime foto sembra proprio tele-spalla bob!

  6. nella foto cn capelli cortissimi è davvero splendida…certo che guardando tutte qst star, si bellissime ma sempre ritoccatissime….avrei proprio vgl di vedere noi gossippare come saremmo,,,,secondo me più strafighe di loro 😉

commenta questo gossip