ULTIMI GOSSIP & NEWS

Star fashioniste-stiliste: Sienna Miller promuove la sua ‘Twenty8Twelve’

Nella lunga lista di star fashioniste che si sono lanciate nel mondo della moda non solo come ‘consumatrici’ ma anche come ‘creatrici’  ormai da qualche anno c’è anche la bella Sienna Miller (30). La star inglese dal 2007 insieme alla sorella maggiore Savannah Miller, stilista e che aveva fatto ‘scuola’ insieme al ‘folle maestro’ John Galliano, hanno lanciato un marchio tutto loro con la collezioneTwenty8Twelve’ , il cui nome nasce dalla data di nascita dell’attrice ovvero 28 dicembre (28-12).

Una linea di abbigliamento dal tocco decisamente vintage con tanto jeans e fiori, e che ovviamente ha come testimonial proprio l’ex di Jude Law (foto all’interno) e che insieme alla sorella qualche giorno fa ha promosso una nuova linea, la SS11, e ai grandi magazzini di Londra Selfridges, dove sono state immortalate per le foto di rito. E sepppure il marchio sia in commercio ormai da 5 anni, a noi che ne parliamo per la prima volta viene da farci la classica domanda spontanea : ma le star vogliono proprio fare tutto e lanciare abiti, profumi, trucchi, parrucchi, gioielli e di tutto e di più

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin e dalla rete

4 Commenti su Star fashioniste-stiliste: Sienna Miller promuove la sua ‘Twenty8Twelve’

  1. Qualcuno mi sa dire come si può indicare la texture dei pantaloni che indossa sienna alla sfilata? o ancora meglio dove potrei trovarli? sto diventando matta a cercarli, quando non li volevo li vedevo ovunque ed ora sono spariti! se lo sapete vi amerò moltissimo!

  2. Stellavellutata // 15 marzo 2011 alle 21:58 //

    alcuni capi mi sembrano molto carini, altri un po’ meno. Il tutto in perfetto stile Sienna cmq

  3. Alcuni capi sono carini (Y)

  4. BeepBeep // 15 marzo 2011 alle 18:49 //

    E’ una bella linea, promossa (Y)

commenta questo gossip