ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Ke$ha: promossa o bocciata?

La giovanissima Ke$ha (24) è stata paparazzata ieri sulla spiaggia di Adelaide, Australia, mentre si godeva qualche momento di relax tra sole e mare in compagnia di alcuni amici. La cantante ci appare un tantino fuori forma, con una pancia prominente che ricorda quella tipica dei bevitori incallati, ma quello che soprattutto ci fa storcere il naso è la scelta del costume che di sicuro non l’aiuta a nascondere i suoi difettucci. Un bikini nero con orribili culotte stringate sui fianchi e un top a fascia con sottili spalline allacciate al collo, così poco contenitivo che correndo sul bagnasciuga Ke$ha doveva mantenere fermo il seno con le mani.

Una caduta di stile ben peggiore quella che la cantante ha avuto durante una recente performance in occasione del Future Music Festival a Sidney, quando ha scioccato il pubblico bevendo sangue finto da un cuore altrettanto farlocco sulle note della sua ultima hit ‘Cannibal‘. Un tantino esagerata e di dubbio gusto secondo noi!


fonte: Celebrity-gossip – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com

14 Commenti su La prova costume di Ke$ha: promossa o bocciata?

  1. A me piace un sacco! (L)
    Come si fa a dire che non è una bella ragazza?
    Ke$ha,da me sei promossa a pieni voti (Y)
    Sei bellissima con tutto!!!

  2. zianné // 17 marzo 2011 alle 00:31 //

    urca che brutte forme! non è grassa, solo un pò gonfia… il brutto è che ha il fisico di un uomo (brutto)

  3. ommmmmmmmiooodddddiiioooo sembra mia nonna in costumeeee ma come si fa a 24 anni a essere così?? a parte il costume, è proprio fatta male! E nel video fa tanto la figa bah….fanno proprio miracoli!!

  4. Ma la mamma (credo sia quella nelle foto con lei) sta messa meglio!

  5. Stellavellutata // 16 marzo 2011 alle 20:13 //

    @ Effy:
    Eh si, proprio lei 😉

  6. :-O ma è davvero lei?!

  7. Ha un fisico bruttissimo!Vecchio,moscio e sproporzionato!!! (N) Credevo avesse un fisico abbastanza normale…Come nascondono i vestiti!!!!!Blaaact!

  8. ma io mi chiedo come mai nei video è perfetta??? Che ritocchi le fanno???? :-O

  9. barbara riobo // 16 marzo 2011 alle 15:33 //

    atroce!!! oddiooo kesha settantenne!!!! fa paura con quel costume che sembrano mutandine di signora !!

  10. BeepBeep // 16 marzo 2011 alle 15:27 //

    ha il fisico di una vecchia settantenne!E quella mutandona poi!!!

  11. Aiuto…ma i fianchi dove sono finiti????

  12. Roxanna // 16 marzo 2011 alle 14:37 //

    Complimentoni, si è fatta prestare il costume dalla mamma presumo perchè non solo on è la sua taglia ma neanche un modello adatto a lei…tralasciando il fisico da alcoolista…

  13. Bocciata :-O è ancora + ingrassata dell’ultima volta che si era vista in costume :-$ e poi se scegliesse altri modelli da indossare forse non sarebbe ridotta così (N)

  14. pessima! mia madre che ha 50 anni e due figlie sul groppone ha un fisico decisamente più bello e tonico!!!! sembra una vecchia sciattona…essere ridotte così a 24 anni non è normale :-O

commenta questo gossip