ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando Madonna aveva 24 anni: scatti vintage del 1982 su Out magazine!

Icona gay per eccellenza Madonna è l’altra protonista di Out Magazine, la rivista del mondo omosessuale che ha dedicato alla maestra e l’allieva’ Britney Spears la doppia copertina per celebrare le ‘donne che amano (Ladies We Love” )’. E la ‘regina del pop’ compare in scatti vintage mai visti e ricomparsi per ‘magia’ dal cassetto del fotografo Richard Corman, che aveva realizzato nel 1982 quando la star aveva 24 anni e un look decisamente ancora androgino e che contravveniva a tutte le mode di quei tempi, stile poi sfoggiato per lanciare il suo primo singolo ‘Everybody’ come vi mostriamo in un video amatoriale di quando la cantò per la prima volta in un club di New York e poi della clip ufficiale (all’interno).

Un bellissimo photoshoot con immagini in bianco e nero e a colori che vedono la star  sbarazzina, con quei look che poi lanciò nel mondo ‘impomatato’ della moda degli anni 80 e che fu imitata da tutte noi adolescenti degli anni 80. Quando Veronica Louis Ciccone non era famosa e sbarcava il lunario e si faceva fotografare con i suoi vicini di quartiere, quando aveva ancora il viso paffuto e quel neo sulle labbra che per molti anni è stato un segno distintivo ma che poi ha rimosso. Questa era ed è Madonna, e noi la ringraziamo ancora per tutto quello che ci ha insegnato in fatto di moda e cultura pop! 


Everybody cantata in un club di NY

il video del singolo

thanks Out.com

3 Commenti su Quando Madonna aveva 24 anni: scatti vintage del 1982 su Out magazine!

  1. Stefano // 20 marzo 2011 alle 22:54 //

    britney è la nuova madonna, dopo 13 anni di carriera, 7 album di cui 6 al n-1 al mondo e essere stata premiata come miglior artista femminile ad aver venduto di più negli ultimi 10 anni ai teen choice award 2009 con l’ultimate choice award ha decretato che è lei che crea tendenze nella musica delle generazioni di oggi, il mondo è ossessionato da lei e da tutto quello che fa, perchè la musica pop è britney spears!!!
    2° posto poi gaga che c’è solo da due anni, deve ancora farne di strada per arrivare ai livelli della sua begnamina britney per il quale scriveva canzoni, di fenomeni passeggeri ne abbiamo visto tanti nel corso degli anni, vedremo gaga fra 10 anni se ci sarà ancora…
    Per ora restano Madonna & Britney Spears!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_< super iconiche

  2. Stellavellutata // 16 marzo 2011 alle 20:12 //

    Io non ero ancora nata nell’82, però tutte le canzoni di Madonna sono famose e quelle che preferisco risalgono proprio agli anni 80. Non si può dire che non abbia fatto storia e dovrebbero andarci cauti quando dicono che tizia o caia è la sua erede: facciamole crescere le nuove star del pop, vediamo quello che combinano e poi parliamo di eredità.

  3. Unica (Y) Mitica (*) Inimitabile
    Lady Gaga take that 😉

commenta questo gossip