ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reese Witherspoon senza trucco e parrucco dopo le fatiche della palestra

Alla fine di una faticosa sessione di pilates, l’attrice Reese Witherspoon (35 anni il prossimo 22 marzo) è stata paparazzata senza un filo di trucco e con i capelli tirati disordinatamente indietro da un cerchietto. Con un look così acqua e sapone ci appare decisamente diversa rispetto a come appare nei suoi film o negli spot della casa di cosmetici Avon, di cui da anni è testimonial, ma comunque carina e naturale. Una ragazza della porta accanto lontana da certe star disposte a tutto pur di apparire sempre perfette di fronte ai flash che le seguono in ogni dove.

Presto vedremo Reese nelle sale cinematografiche accanto a Robert Pattinson (24) in “Water for Elephants, un film ambientato negli anni trenta. E in una recente intervista l’attrice ha avuto solo complimenti per il collega, parlando di lui non solo come di un bel ragazzo ma anche di una persona dolce e gentile.

fonte: Celebrity-gossip

5 Commenti su Reese Witherspoon senza trucco e parrucco dopo le fatiche della palestra

  1. Stellavellutata // 16 marzo 2011 alle 20:16 //

    a me non sembra cosi brutta dai, certo trauccata e tirata a lucido è un altra cosa ma mi sembra cmq una ragazza molto carina e soprattutto semplice, appunto una della porta accanto come ho scritto nel post.

  2. queste immagini (di quasi tutte le vip senza trucco e parrucco) sono alquanto consolatorie… sì, sì! 😉

  3. BeepBeep // 16 marzo 2011 alle 15:28 //

    A me non piace nemmeno truccata, perciò…

  4. Dai non è così male, è appena uscita dalla palestra, non si può pretendere che sia perfetta come sul red carpet 😉 è carina cmq (*)

  5. che cessa!!!! il trucco e parrucco dei professionisti fa miracoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

commenta questo gossip