ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Katherine Heigl: promossa o bocciata?

Vacanza in quel di Miami per Katherine Heigl (33) dove è volata con il maritino Josh Kelly. L’attrice è stata immortalata mentre si rilassava in spiaggia con un bikini nero e semi-nascosta da un pareo coordinato, sfoggiando anche le nuove chiome corte e biondissime delle quali vi avevamo già parlato e mentre si trastullava in acqua e in spiaggia, mangiando un’insalata e fumando un sigaretta elettrica per perdere il vizio del fumo! Una breve e salutare vacanza nella calda Florida la sua, solo con il consorte e senza la figlia Naleigh, probabilmente per ritagliarsi qualche giorno soli soletti e come una coppia di eterni piccioncini innamorati.

Occasione questa durante la quale Katherine ha mostrato la sua prima prova costume del 2011, della quale seppure non si veda bene siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate! Promossa o bocciata? 

Una pausa dal lavoro che arriva dopo le riprese a New York del suo ultimo film ‘New Year’s Eve’, ruolo che aveva preso al posto di Halle Berry che aveva dovuto rinunciare per seguire la causa della custodia della figlia, ma che poi è stata rinserita nel cast in un ruolo diverso, dopo che forse avrà risolto i problemi legali con l’ex compagno.

fonte| Just Jared – photo credit X17online – Daily Mail

5 Commenti su La prova costume di Katherine Heigl: promossa o bocciata?

  1. Promossa (Y)

  2. Promossa!! (Y) (Y) (Y)

  3. Aredhel // 18 marzo 2011 alle 23:46 //

    a parte le tette un po’ cascanti, direi promossa!!

  4. Stellavellutata // 18 marzo 2011 alle 23:33 //

    da vestita la facevo più in forma, cmq promossa

  5. (Y) Finalmente un fisico normale
    Alleluia e ke bella 😉

commenta questo gossip