ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finito l’amore tra Renée Zellweger e Bradley Cooper

Il dubbio era già nato qualche mese fa, proprio per la difficoltà sempre crescente di vederli e fotografarli insieme, oggi è il magazine People a dare conferma della rottura tra Renée Zellweger (41) e Bradley Cooper (36). I due attori facevano coppia fissa dal 2009 e solo lo scorso autunno avevano deciso di andare a vivere insieme, consacrandosi come una delle coppie più solide e unite di Hollywood nonostante le loro centellinate uscite pubbliche e una certa indifferenza per la vita mondana. Lo scorso settembre durante un’intervista per la promozione del film girato insieme “Case 39” , Bradley aveva ammesso di essere molto innamorato di Renée e di aver adorato lavorare con lei.

Dal canto suo, l’indimenticabile interprete di Bridget Jones aveva deciso all’ultimo minuto di non presentarsi alla cerimonia per la consegna dei Golden Globe, preferendo rimanere vicina a Bradley e alla madre di lui, Gloria, che avevano appena perso padre e marito.  Nessun commento per ora dai loro portavoci.

La fine della relazione di Renée segue la rottura di altre storie famose dell’attrice che in passato era già stata legata a Jim Carrey e Jack White (chitarrista dei White Stripes) e il matrimonio, durato solo 4 mesi, con il cantante country Kenny Chesney.

fonte: People, Wikipedia – foto dalla rete

5 Commenti su E’ finito l’amore tra Renée Zellweger e Bradley Cooper

  1. Mi dispiace per Reneè, mi piace tanto lei!

  2. infatti lei è orrenda …. ed è pure più grande di lui ! io sono contenta ke si sono lasciati

  3. Mi spiace anche se lei non è bellissima, ma a me piace. Peccato cmq ;-(

  4. Stellavellutata // 19 marzo 2011 alle 21:24 //

    si Isa, lei invece ha rilasciato un intervista a Vanity Fair solo qualche settimana fa dicendo che lui era la sua priorità: bhooooooooooooooo! chi li capisce è bravo. Lei poi non mi piace per niente, mi sta un po’ antipatica oltre a non sembrarmi tutto questo splendore

  5. :-S io non capisco..ieri leggevi questa news…ok!! ma qualche giorno fa ne avevo letta un’altra, e che lui durante un talk show aveva parlato di Reneè come la sua donna e con la madre al fianco… :-O e ora dopo un pò la lascia..?? voglio sperare per lui che fosse una puntata registrata e riportata solo ora da un sito! Comunque queste star sono di un ‘labile’… (N)

commenta questo gossip