ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson street-style: in o out?

Jessica Simpson (29) è stata paparazzata ieri a Venice, California, mano nella mano con il fidanzato Eric Johnson (31) mentre uscivano da un ristorante. Jessica è apparsa in splendida forma e con una mise di gran lunga migliore rispetto a quelle terribili a cui ci ha abituato negli ultimi tempi: jeans a zampa di elefante strappati sulle ginocchia,  maglietta bianca e una giacca senza collo color corallo. Dai jeans spuntavano scarpe peep-toe maculate dal tacco e plateau altissimi che la bionda cantante ha scelto di abbinare a una borsa di pelle di colore neutro. Che cosa ne pensate di questo look casual di Miss Simpson?

E ci sembra proprio che Jessica sia meno gonfia del solito e che forse sia dimagrita un po’, nonostante la smentita via Twitter alle voci che vogliono la cantante texana impegnatissima a frequentare tutti i giorni la palestra per recuperare il peso forma in vista delle nozze con il suo Eric: “Sì, mi stò allenando, ma perchè la cosa è così degna di notizia? Mi prendo sempre cura di me stessa. Eric ed io potremmo sposarci anche ora senza problemi

fonte: SweetKisses, Celebrity-gossip

6 Commenti su Jessica Simpson street-style: in o out?

  1. A me piacciono i jeans leggermente larghi sotto ma così tanto no (N) Cmq lei grassa o magra in viso è sempre bella e con questo look stavolta non sta male anche se non mi garba tanto la giacca rossa :-S

  2. carina,,e si nota che è dimagrita un poketto…

  3. a me nn dispiace

  4. Stellavellutata // 20 marzo 2011 alle 14:38 //

    a me ad eccezione delle scarpe piace molto con questa mise. Spt grazie a trucco&parrucco perfetti

  5. @ annina:
    concordo con te… 😉 peccato solo per zampa dei pantaloni..perchè per il resto è carina e soprattutto di viso e chiome (Y)

  6. boccio soltanto i pantaloni a zampa di elefante! non mi piacciono su una persona bassa come lei, le fanno i polpacci enormi! per il resto è ok!

commenta questo gossip