ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown biondo e dall’aria tutt’altro che ‘intelligente’!

Chiome bionde anche per Chris Brown (22)! L’artista americano è stato fotografato qualche giorno fa mentre arrivava nel suo albergo di  Manhattan a New York, e aveva anche la testa completamente bionda, con un giallo paglierino e ossigenato e un’aria tutt’altro che intelligente! Saremo anche di parte per le vecchie faccende con l’ex Rihanna ma di certo con questi capelli e cappellino messo tipo ‘ragazzino’ e quella maglietta con scritta ‘Army VS Army’ (‘Esercito contro esercito) che di questi tempi di guerra riteniamo di ‘dubbio gusto non giocano a suo favore!

E a noi passa inosservato il fatto che presto uscirà non un nuovo album, F.A.M.E.,  cd nel quale ha anche collaborato con Justin Bieber per la canzone “Next To You”. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei? Al gossip l’ardua sentenza!!

 

fonte| Just Jared – Photos: WENN

13 Commenti su Chris Brown biondo e dall’aria tutt’altro che ‘intelligente’!

  1. zianné // 23 marzo 2011 alle 14:34 //

    sarebbe bello far provare a loro la violenza che ha sopportato la poverina dal loro idolo, e vedere… VAI CHRIS! PESTA DI PIU’! che idiote… classico esempio di femmina che fa pensare all’uomo che può fare ciò che vuole, tanto se si pente è tutto ok!

  2. @ breezy l’hai capito che sei in un sito di gossip o no??? 😀 Ma quante storie e per aver criticato un tuo mito e solo per l’aspetto?? Oh voi fans sfegatati siate più rilassanti e soprattutto tolleranti.. Che pizza certi commenti di parte, e tra l’altro stavolta siamo state anche ‘dolci’ con questo soggetto e non l’abbiamo neppure insultato come meriterebbe x quello che fece Rihanna!! Ma per piacere :S

  3. Stellavellutata // 22 marzo 2011 alle 23:34 //

    @ breezy_baby:
    non serve passare la vita sui libri per imparare a scrivere ‘appieno’. Io penso che di penoso ci sia ben altro nella vita che scrivere un articolo che non parla bene di un cantante famoso più per aver pestato una fidanzata/collega che per la sua carriera

  4. breezy_baby // 22 marzo 2011 alle 23:28 //

    io penso che ognuno si possa vestire come vuole e come gli pare ..e nn per qst debab essere giudicato artisticamente … e nn sto dicendo ke tutti lo devono amare o apprezzare c’è a chi piace e a chi no…ma pubblicare un articolo del genere è davvero penoso!!!
    @stellavellutata
    e scusa tanto saputella dei miei stivali se nella fretta nn ho utilizzato correttamente la grammatica..ma ritengo che sia proprio inopportuno che tu mi dica cosa debba fare nel mio tempo libero… che gente convintaaa -.- piuttosto fatti na cammomilla!!! e rilassati ke la vita nn è solo sui libri nel caso nn lo sapessi….

  5. Aredhel // 21 marzo 2011 alle 17:04 //

    madò…il tipo è incommentabile! la postura da scimmione poi…ma il cappellino così gli hiphoppari non lo usavano tipo….30 anni fa?il biondo scolorito poi…ah,il tocco di classe!

    Stellavellutata scrivi:

    E no, mi spiace ma proprio non mi va di far cadere la cosa solo perchè ‘è un bravo ballerino e la sua maglietta costa più della mia casa’…ma che me ne dovrebbe importare della sua maglietta e dei suoi soldi???

    direi che non c’è nient’altro da aggiungere…ma un po’ ho riso dalla disperazione…

  6. Stellavellutata // 21 marzo 2011 alle 14:20 //

    @ breezy_baby:
    si dice ‘concordo appieno’ o ‘concordo in pieno’. sai com’è, l’italiano..
    se invece di perdere tempo “a vederlo ballare o sentire la sua voce” ti leggessi una bella grammatica italiana? almeno non faresti la figura dell’ignorantello e con questo chiudo, un cantantucolo e soprattutto uomo da niente come Brown non merita di sprecare altro tempo a commentare.

  7. Stellavellutata // 21 marzo 2011 alle 14:16 //

    E che si risponde a uno che per difendere il suo beniamino ci parla di vestiti (orribili) che costano tanto? Credo lo si lasci blaterare e basta uno che come metro di giudizio ha vestiti, soldi e robette così superficiali io lo lascio a cullarsi nel suo mondo di niente, vuoto e inutile.
    Con rihanna il ragazzino non ha ‘sbagliato’, le ha massacrato la faccia che è ben diverso!!!! E no, mi spiace ma proprio non mi va di far cadere la cosa solo perchè ‘è un bravo ballerino e la sua maglietta costa più della mia casa’…ma che me ne dovrebbe importare della sua maglietta e dei suoi soldi??? importa solo a gente superficiale, vanesia e sciocca come te! A me la feccia umana che come lui mette le mani addosso a una donna fa vomitare, altro che dirgli ‘che bella maglia costosa che hai!’

  8. breezy_baby // 21 marzo 2011 alle 13:42 //

    Kat scrivi:

    ahahah oddio ma quelli che scrivono ‘ste cose sono proprio dei DISPERATI. cioè, fatevi qualche cura perchè siete davvero ridicoli.
    giudicare un ARTISTA per il taglio di capelli e il modo in cui mette il cappello?
    ma fatevi una vita, sul serio, che intanto ‘sto tipo guadagna come un colpo, ha fans di tutto il mondo che lo amano da morire, e viene pure definito ‘erede di michael jackson’.
    il giudizio di un sito italiano a dir poco penoso e senza successo, quanto il vostro, penso che non gli faccia ne caldo ne freddo.
    continuate pure a parlare della sua vita, che intanto lui se la gode.

    CONCORDO A PIENO!! 😉
    hahahaaahahah maseriooooo!! poveracci!!
    e le persone ke parlano e nn l’hanno mai visto ballare o nn hanno mai sentito la sua voce mi chieso: ke parlate a fare???????

  9. :-) evvai con la fiera dell’obiettività dei fans…RIDICOLI..ma avete capito che qua si giudica il look..ma per piacere (N)

  10. ma prendetelo nel culo tutti voi ke lo criticate chris e un grande e poi voi lo giudicate solo perke vorreste essere come lui si e vero ha sbagliato con rihanna ma si e pentito e ha pagato ma ora non possiamo giudicarlo per tutta la vita per questo sbaglio.BASTA!!!state a di sempre le stesse cose !!!
    P.S. quello ke indossa chris costa piu di tutta la casa di tutti quelli ke lo giudicano. FORZA CHRIS BROWN!!!

  11. Stellavellutata // 21 marzo 2011 alle 00:34 //

    io l’ho sempre preso per un cretino. fino a quando si è rivelato una bestia (con tutto il rispetto per gli animali) violento e codardo. Non merita nemmeno che si parli ancora di lui, artisticamente poi..no ora che ci penso non posso proprio dire niente, mai sentita una sua canzone: se non fosse per aver pestato Rihanna non se lo cagherebbe nessuno. a parte qualche fan noioso e poco obiettivo

  12. ahahah oddio ma quelli che scrivono ‘ste cose sono proprio dei DISPERATI. cioè, fatevi qualche cura perchè siete davvero ridicoli.
    giudicare un ARTISTA per il taglio di capelli e il modo in cui mette il cappello?
    ma fatevi una vita, sul serio, che intanto ‘sto tipo guadagna come un colpo, ha fans di tutto il mondo che lo amano da morire, e viene pure definito ‘erede di michael jackson’.
    il giudizio di un sito italiano a dir poco penoso e senza successo, quanto il vostro, penso che non gli faccia ne caldo ne freddo.
    continuate pure a parlare della sua vita, che intanto lui se la gode.

  13. Un emerito deficente (N) e biondo e’ orrendo :-S

commenta questo gossip