ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton ancora con cellulite in mostra!

Non pensate che siamo fissati, ma come non evidenziare l’ennesima star, che noncurante  dei perfidi obiettivi dei paparazzi sempre attenti, mette in mostra i ‘difettucci della ritenzione idrica’? E tocca ancora una volta all’inglesina Mischa Barton (25) che è stata immortalata qualche settimana fa mentre usciva da una farmacia di Los Angeles e con un candido abitino bianco sul didietro delle gambe, oltre a vene un tantino troppo evidenti, spuntava l’odiata cellulite!

Certo onore e merito al fatto che la star in questione per l’ennesima volta non se ne curi e metta in mostra le sue gambe non proprio perfette, ma noi donnine e comuni mortali non possiamo non ‘godere’ del fatto che non siano immuni anche certe ‘bellezze stellari’ delle quali ogni centimetro di ‘pelle’ viene scontantemente monitorizzato. D’altronde siamo parlando di gossip mica di letteratura o storia!!’

 

fonte|Mischa-B.

4 Commenti su Mischa Barton ancora con cellulite in mostra!

  1. Aredhel // 22 marzo 2011 alle 11:49 //

    ma neanche tanta cellulite stavolta. il problema è che se hai le gambotte un attimino tozze e ti metti anche quelle scarpe(che saranno anche vintage, ma santamadonna che brutte) così basse…epic fail.

  2. Il vestito è carino, ma quelle scarpe? Sono simili a quelle che mia nonna usava in casa anni fa 😛 orribili!

  3. Stellavellutata // 21 marzo 2011 alle 00:37 //

    ha la trama del sedile sulla coscia sinistra. Io non mi sconvolgo per la cellulite ma per l’assoluta mancanza di stile di questa ragazza. ma bisogna essere non poco orbi per abbinare vestitino bon ton (anche carino) con borsa stile ragazzina-punk e quelle orribili scarpe!

  4. Julia83 // 20 marzo 2011 alle 17:39 //

    Il vestitino nel complesso non le sta male,però,a parer mio,questi abitini così corti sarebbe meglio lasciarli a chi ha la fortuna di essere molto in forma,magari valorizzando altri punti di forza.Poi vabbè,ovviamente le persone si vestono come vogliono,ma io di solito preferisco vestirmi guardando cosa mi dona di più.

commenta questo gossip