ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche gli elefanti amano Robert Pattinson: nella bocca di Tai sul set!

Prima dell’ultimo capitolo della saga di Twlight il vampiro più amato del grande schermo, Robert Pattinson, ha in uscita, in America il prossimo 22 aprile, il nuovo film ‘Water for Elephants’  (Come l’acqua per gli elefanti) che lo vedrà sul grande schermo al fianco della collega Reese Witherspoon! E per la classica promozione, oltre che sulle riviste patinate, l’attore ha cominciato il giro per i ‘salotti famosi’ della televisione americana, ultimo quello del Today Show di Jay Leno  dove durante una simpatica intervista (video all’interno) ha mostrato un scatto che lo vedeva ‘ tra la bocca dell’elefante protagonista con lui del film, il grande pachiderma Tai. 

E Robert ha descritto la scenetta dicendo “La prima volta che ho incontrato l’elefante Tai mi ha preso in bocca. Ma è stata molto gentile. Tai è l’essere più consapevole dei propri movimento che ho mai visto. Anche se una volta ha scoreggiato in faccia a Reese Witherspoon. Questo ci fa capire quanto Reese si sacrifichi per il lavoro. Gli elefanti hanno un sedere bello grosso”. Per la serie anche gli elefanti amano Robert Pattinson?

Battute a parte siamo curiosi di vederlo in queste nuovi vesti e in costume per un progetto cinematografico  ambientato all’epoca della Grande Depressione, e che lo vede intepretare Jacob Jankowski, uno studente veterinario che, in seguito alla morte dei genitori, abbandonerà tutto per seguire un circo. E a giudicare dal trailer che vi proponiamo sotto sembrerebbe proprio un bel film! 

 

l’intervista

il trailer

fonte| Daily Mail e dalla rete

5 Commenti su Anche gli elefanti amano Robert Pattinson: nella bocca di Tai sul set!

  1. sicuramente sarà un bellissimo film e non vedo l’ora di vederlo

  2. Stellavellutata // 21 marzo 2011 alle 21:23 //

    peccato che gli elefanti siano erbivori..
    Reese è bellissima nelle immagini di questo film!

  3. Sarà sicuramente un bellissimo film!

  4. Sembra bello:)

  5. 😀 Ah ah ah immagino ironia di Isa quando ha scritto “tutti amano Robert Pattinson” 😉
    A me sta sulle balle ma dal trailer e vista la collega Reese questo film deve essere bello! Son curiosa (*)

commenta questo gossip