ULTIMI GOSSIP & NEWS

I favolosi Jolie-Pitt al completo in giro per New Orleans!

Impegnato sul set a New Orleans per  il nuovo film in lavorazione l’affascinante Brad Pitt (47) è stato raggiunto nei giorni scorsi dalla compagna Angelina Jolie  e ovviamente con al seguito Maddox (9), Pax ( 7), Zahara (6), Shiloh (4) e i due gemellini Knox e Vivienne (2). E ieri i favolosi Jolie-Pitt al completo sono stati immortalati mentre passeggiavano per il quartiere francese della città in Louisiana, nei paraggi della loro abitazione e per andare a fare degli acquisti in un negozio vicino.

E tutti insieme sono adorabili e soprattutto i due gemellini che diventano sempre più grandi, e la miniatura della loro sorella maggiore Shiloh che nel frattempo e per fortuan si è fatta crescere le chiome bionde chiome, e a quanto pare come il loro paparino che in queste foto è molto sexy tutto di nero vestito. Anche lui come molti altri suoi colleghi invecchiando migliora, e lo direste mai che è sulla soglia dei 50 anni? Non da meno a bellezza è Angelina che ci sembra deliziosa con un look spezzato e non completamente nero, con gonna, magliettina beige coordinata con infradito basse!

 

fonte|Zimbio – Photo by Photo Agency

8 Commenti su I favolosi Jolie-Pitt al completo in giro per New Orleans!

  1. BeepBeep // 22 marzo 2011 alle 16:31 //

    Sono uno più bello dell’altro!

  2. @vale ma dai li lasceranno liberi di vestire… E poveri ‘zingarelli’.. Li avessero tutte le cose e amore che hanno questi bimbi :-)

  3. ma come li vestono???con tutti i soldi che hanno li tengono come zingarelli!!sono bellissimi ugualmente!!

  4. Stellavellutata // 21 marzo 2011 alle 21:22 //

    mamma mia ma questi bimbi crescono in frettissima!!! tutti molto belli. Ho pensato la stessa cosa Isa, quando non è vestita tutta di nero Angelina è molto piu carina

  5. lei la donna più bella del mondo

  6. Li trovo deliziosi, una famiglia davvero stupenda 😀 e cmq qnd si è belli..lo si è anke cn le infradito 😉

  7. Aredhel // 21 marzo 2011 alle 16:46 //

    vivienne è IDENTICA a Shiloh!inquietante! santo cielo perchè hanno messo quel completo da narcotrafficante a Knox?oltretutto gli sta grande..
    Brad col caschetto unto non si può vedere dai…e Angelina con le infradito?!con tutto quello che la natura le ha donato si sminuisce così tanto….

  8. Meravigliosiiii :-)
    E Brad stupendo :)

commenta questo gossip