ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna dal look ‘bon-ton e da brava ragazza’

Chiome lisce, abitino di maglia castigato e sobrio, borsa maxi e beige di Prada al braccio, scarpe da collegiale basse bianche, orologio Rolex d’oro al polso, trucco perfetto e unghia lunghe e rosse! Se non fosse stato per l’inconfondibile testa rossa fuoco avreste riconosciuto la bellissima Rihanna? La star, all’uscita del famoso ristorante italiano Giorgio Baldi a Santa Monica (LA),  ieri ha sfoggiato una mise inedita per i suoi standard, che noi ‘etichettiamo’ come bon-ton e quasi da ‘brava ragazza’, senza scollature e grazie in mostra alle quale ci ha abituati in questi mesi e che la faceva apparire molto più carina del solito.

E seppure il look non ci convinca, e soprattutto per le scarpe e quell’orrendo tatuaggio che copre quasi tutta,  noi la promuoviamo in questa versione decisamente più fine di altre sue uscite! E voi?

 

fonte| Zimbio –  Photo by Photo Agency

7 Commenti su Rihanna dal look ‘bon-ton e da brava ragazza’

  1. BeepBeep // 22 marzo 2011 alle 16:36 //

    Ma si veste al buio?

  2. le scarpe sono orrende (N) il vestitino può andare ma abinato diversamente non cn quelle scarpe e con quella borsa…. diciamo che i capelli si salvano un pò… (N)

  3. Aredhel // 21 marzo 2011 alle 16:57 //

    mamma mia, terribile, la preferisco quando va in giro mezza nuda a questo punto! cosa sono quegli pseudo-mocassini con le calze velate?!e quel vestitino, abbinato diversamente va bene per il giorno… (N)

  4. Stellavellutata scrivi:

    si, sono d’accordo meglio di altre volte..anche se le scarpe soto quell’abito non c’entrano un tubo!! mi piace con questi capelli

  5. Continuo a dire sempre le stesse cose: è una bellissima ragazza ma col look non ci azzecca mai (N) ancke se stavolta parte le scarpe è meglio della altre 😉 capelli e make-up molto belli (Y)

  6. Nn m piacciono le scarpe:(…lei è molto carina,,ma nn ha proprio gusto nel vestire (N)

  7. Stellavellutata // 21 marzo 2011 alle 11:39 //

    si, sono d’accordo meglio di altre volte..anche se le scarpe soto quell’abito non c’entrano un tubo!! mi piace con questi capelli

commenta questo gossip